Festival di Sanremo 2018.Il conto alla rovescia è partito!

Il conto alla rovescia è partito! La città di Sanremo freme, la festa della musica sta per avere inizio e i riflettori sul Teatro Ariston sono caldi. I 20 Big hanno già calcato quel palco, stregato e magico per tanti artisti, per le prove.
La presenza di Claudio Baglioni, direttore artistico e vero deus ex machina di questa edizione, rende l’atmosfera incredibilmente affascinante e un tantino misteriosa, quel tanto che basta per stuzzicare la curiosità di tutta Italia. Questo Festival numero sessantotto, trasversale in termini di gusto e stile, si preannuncia decisamente avvincente. C’è chi si avventura già in scommesse scontate – come la vittoria annunciata di Ron, un veterano con in mano un brano inedito del compianto Lucio Dalla – e azzardi nemmeno tanto pericolosi (in tanti giurano su un piazzamento importante del duo Fabrizio Moro-Ermal Meta).
Quel che è sicuro è che nessuno resterà scontento e noi saremo pronti, sera dopo sera, a non lasciarci sfuggire alcun dettaglio.

Buon Festival!

1 pensiero su “Festival di Sanremo 2018.Il conto alla rovescia è partito!”

  1. Hello there! I could have sworn I’ve visited your blog before but after looking at some of the posts I realized it’s new to me. Nonetheless, I’m certainly delighted I came across it and I’ll be book-marking it and checking back frequently!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *