BraccialeKRACK

Con l’estate arriva il maxi bracciale di Krack per esaltare la pelle abbronzata

Con l’arrivo dell’estate Krack presenta due nuove versioni del suo maxi bracciale gioiello Screwdriver in oro e rosso per rompere con il classico bianco come colore dominante sulla pelle abbronzata.

Screwdriver, il maxi bracciale di carattere e dall’elegante stile rock, interamente realizzato a mano,  è proposto nella sua versione estiva in cuoio color oro con viti in acciaio dorato per spezzare la monocromia degli abiti bianchi, e in cuoio rosso con borchie in acciaio da abbinare al classico rouge del rossetto.
Al polso Screwdriver  è meraviglioso, un vero e proprio jolly da sfoderare in occasione di un aperitivo in riva al mare o di un white party in spiaggia o, perchè no, mentre si passeggia per le eleganti vie delle località di mare e rappresenta il valore aggiunto per illuminare minidresses, playsuits e costumi interi.
E’ possibile acquistare il maxi bracciale gioiello Screwdriver esclusivamente nello Store on-line del sito ufficiale a cui vi consigliamo di dare un’occhiata per ammirare anche gli altri meravigliosi bracciali del brand Krack.
Creato dalle sapienti mani di maestri artigiani italiani tra Milano e Firenze, con materiale certificato di altissima qualità, Krack fonde la tradizione della manifattura italiana con un design innovativo e incisivo. Il nome stesso, quasi onomatopeico, e il logo evocano un rumore, l’idea di una spaccatura quasi a “rompere la regola” della banalità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.