Claudie Pierlot apre il suo primo monomarca a Milano

Claudie Pierlot, brand francese d’abbigliamento donna ha aperto ieri sera a Milano la sua prima boutique nella centralissima via Manzoni.
Il Brand del lusso accessibile fa parte del gruppo Smcp e con questa nuova apertura vuole replicare il successo di Maje e Sandro già presenti in Italia.
Con un cocktail esclusivo Claudie Pierlot ha presentato ieri sera la sua nuova collezione donna dal tocco fresco e giovanile per la donna che vuole sentirsi chic e sempre alla moda indossando anche accessori di tendenza.
Claudie Pierlot non dimentica la cliente-tipo storica della stilista fondatrice che è alla ricerca di look eleganti ed essenziali arricchendo in tal modo la sua immagine.
L’obiettivo del brand  è quello di mantenere fortemente questi due tipi di clienti, perché alla fine, il vero gioco sta nel modo di proporre un’offerta attraverso cui ogni tipologia di donna possa seguire, sempre e comunque, i propri gusti.
Noi di I Like Milano vi consigliamo di fare un salto da Claudie Pierlot perché siamo sicuri che anche voi troverete ciò che fa al caso vostro. #ilikemilano #ilikefashion #ilikeluxury

1 pensiero su “Claudie Pierlot apre il suo primo monomarca a Milano”

  1. I just want to tell you that I am just beginner to blogs and absolutely enjoyed you’re web site. Most likely I’m planning to bookmark your blog . You really have impressive articles and reviews. Regards for revealing your web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *