North Sails veleggia verso The Ocean Family Foundation

North Sails,il brand più innovativo nel sailmaking, fondato nel 1957 dal celebre velista e campione olimpico Lowell North, ha celebrato, ieri sera,con uno speciale e spumeggiante cocktail nella boutique di via Durini a Milano, la sua nuova collaborazione con “The Ocean Family Foundation”.
Una collaborazione nata naturalmente e dove il desiderio di esplorare il mondo come in una grande avventura e la passione per il mare fanno da trait d’union tra l’essenza del DNA North Sails e lo spirito stesso di The Ocean Family Foundation.
Grazie a questa collaborazione North Sails si impegna, a partire dalla collezione SS18 a tenere puliti gli oceani devolvendo l’1% dei propri ricavati all’Ocean Family Foundation.
Ospiti della serata, la biologa ed istruttrice subacquea Ocean Ramsey e il fotografo subacqueo Juan Oliphant, ambientalisti Ambassador del brand.
I due esperti nella conservazione marina, residenti nell’isola hawaiana di Oahu, ci hanno raccontato durante la serata, la propria vita immersi nelle acque dell’oceano lottando per la salvaguardia dei grandi mammiferi, come squali, balene e delfini, un lavoro che praticano con passione ogni giorno da tantissimi anni.
Grazie a formazione, straordinari scatti e tour di immersioni che non prevedono l’uso di gabbie, riescono a far avvicinare esseri umani e squali per poter ammirare questi superpredatori senza filtri e pregiudizi, prima che scompaiano tra le acque blu dell’oceano.
Nuotare insieme agli squali potrebbe sembrare un’esperienza irripetibile e pericolosa ma per Juan Oliphant e Ocean Ramsey è come andare in ufficio ogni giorno.
Durante l’evento è stato messo in palio un viaggio alle Hawaii per  provare l’esperienza unica di immergersi con gli squali. Chi sarà stato il fortunato vincitore?#ilikemilano #ilikesea #ilikefashion #northsailsmilano #Nseventoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.