Cavoli a merenda: il lusso della semplicità

Nel cuore di una delle strade storiche di Milano, in corso Magenta 66, riapre Cavoli a Merenda della Chef  Vanessa Viscardi. Noi, per l’occasione ci siamo state a cena, ed è stata pura magia.

 

In una location unica, un palazzo della fine del XVIII secolo, si incastona Cavoli a Milano, una perla della ristorazione milanese. Tavoli effetto specchio, candele, lampadari storici, soffitti altissimi e pochi tavoli, rendono l’ambiente tra i più romantici e intimi dei ristoranti della città. L’accoglienza è impeccabile ed elegante e tutto contribuisce a creare un’atmosfera di lusso, ma allo stesso tempo intima e calorosa.
Disponibile anche per eventi privati, la location può ospitare fino a 15 invitati nella settimana e fino a 20 nel weekend.
Il ristorante si affaccia sul cortile interno con una splendida ed ampia terrazza su cui si possono gustare i magnifici piatti, godendo, in questo modo, della bella stagione all’aria aperta e di un ambiente sofisticato e privato.
L’ampio spazio della terrazza oltre a non far mancare il benessere e la riservatezza, garantisce ogni criterio di distanziamento tra tavoli, posti a sedere e servizio. Tutto è organizzato con cura e attenzione, all’insegna del rispetto delle normative in vigore per assicurare al cliente totale sicurezza e per permettergli di godersi le ricercate prelibatezze al meglio in un affascinante spazio esterno.
Il ristorante è stato realizzato pensando ad un luogo caldo e accogliente; un luogo “nascosto” all’interno di un appartamento patrizio del piano nobile. Un ambiente classico che si sposa con una cucina italiana semplice e tradizionale, caratterizzata da un menù che si rinnova con il ricambio stagionale delle materie prime, per garantire una qualità sempre altissima.
Il menù è inoltre approvato dalla dietista Katrin Kurz, per garantire un corretto bilanciamento alimentare dei piatti per garantire un pasto gustoso, ma equilibrato, che non appesantisca e che sia ricco e vario.
Insomma, un vero e proprio angolo di intimità, riservatezza  e buon gusto, per i vostri eventi o per cene romantiche e noi di I Like Milano non perdiamo occasione per consigliarvi di fare una visita allo staff e alla Chef  Vanessa Viscardi di Cavoli a Merenda.

Per info: info@cavoliamerenda.eu –  www.cavoliamerenda.eu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.