carthusia

Carthusia dà il benvenuto alla primavera con le sue fragranze fiorite più amate

Domani 21 Marzo è ufficialmente primavera! Carthusia, brand italiano di profumeria artistica di nicchia dedicato ai profumi della magnifica isola di Capri, accoglie la nuova stagione con una selezione di fragranze fiorite per godere del profumo dei fiori anche sulla propria pelle.

L’arrivo della primavera è sempre accompagnato da una certa euforia. Quest’anno, più che mai, se ne sente il desiderio…
Vorremmo respirare una freschezza diversa, lasciarci avvolgere dal profumo di fiori appena sbocciati che evocano momenti e paesaggi unici come quelli della magnifica isola di Capri.
Carthusia, brand italiano di Capri che realizza fragranze dedicate a questa bellissima isola italiana, sceglie di dare il benvenuto alla primavera con una selezione dei suoi profumi fioriti più amati: dalle emblematiche Aria di Capri e Fiori di Capri, Carthusia Lady e Ligea, alle più recenti Gelsomini di Capri e Tuberosa, queste ultime nate entrambe dalla collaborazione con il naso Luca Maffei.
Ogni fragranza rievoca le atmosfere dell’isola blu. L’impalpabile Aria di Capri, leggera e fresca come la brezza marina, i cieli azzurri, e i fiori freschi ma avvolgente come il sole caldo; Fiori di Capri accosta la raffinatezza delle note fiorite del mughetto al garofano selvatico, mentre le note dolci e fruttate di Gelsomini di Capri ricordano le passeggiate per i suoi vicoli, la sera, quando il profumo di questi fiori si fa più intenso. E poi l’eleganza di Capri e delle sue ospiti internazionali viene celebrata in Carthusia Lady, tra rosa, camelia e gardenia. Ligea è la passione intrigante, che sorprende con l’accostamento del caldo profumo cipriato del patchouly al gusto fresco e tenero del mandarino, o Tuberosa, con le note profonde e calde di vetiver e vaniglia, in un rimando alla sensualità che si respira in questo luogo magico.
Tutte le fragranze Carthusia parlano di primavera, dei suoi colori e dei suoi i profumi. Nulla come il potere evocativo di queste note potrà aiutarci a risollevare il nostro umore e a farci guardare con ottimismo al futuro.
Il 21 marzo, in occasione appunto dell’inizio della primavera e della Giornata Nazionale del Profumo, Carthusia offre il 10% di sconto su tutti gli acquisti online effettuati su carthusia.it, mentre in questo periodo le spedizioni per l’Italia sono gratuite.
Benvenuta Primavera,benvenuta aria di Capri!

2 pensieri su “Carthusia dà il benvenuto alla primavera con le sue fragranze fiorite più amate”

  1. I just want to mention I’m beginner to blogging and site-building and absolutely liked you’re website. Most likely I’m planning to bookmark your website . You certainly have exceptional articles. Many thanks for sharing your web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *