BUON COMPLEANNO ELETTRAUTO! Stasera festeggia i suoi primi 13 anni

Stasera si festeggia il tredicesimo compleanno dell’Elettrauto, lo storico locale in via Cadore che prende il nome dall’ex-officina che un tempo c’era. In questi anni si è distinto per l’ottima qualità dei cocktail, da quelli tradizionali alla nuova mixology, e per un club sandwich golosamente farcito. Oltre all’atmosfera vintage che ricorda gli American bar newyorkesy. Non mancate!

La serata prevede un ricco programma con assaggi di finger food gratuiti e l’immancabile t-shirt in omaggio, diventata ormai marchio di fabbrica della festa. Alle ore 19 in apertura si esibisce sul palco, allestito per l’occasione al centro del locale, la Frigia’s band in un concerto jazz live. Si passa poi alle sonorità Indie Rock del giovane gruppo milanese Moonage. In chiusura è previsto un momento di animazione con la musica di Gianluca Testa da cantare a squarciagola. Tra un concerto e l’altro, non mancherà il tango illegal ballato di fronte all’Elettrauto, in una milonga cittadina che “scalderà” ancora di più la serata.
L’Elettrauto è aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino fino alla sera. Posizionato nello slargo di via Cadore, in un angolo fuori dal traffico, è circondato dagli alberi e permette di consumare non solo all’interno ma anche nel dehor esterno con i tavoli presenti in più stagioni, non solo d’estate. Propone un’ampia colazione a buffet, gustosi pranzi e cene “veloci” alla carta, oltre al famoso aperitivo. Inoltre la domenica, dalle 11.00 alle 16.00, viene servito il brunch. Il menù è caratterizzato da piatti tipici e alcuni rivisitati, ogni giorno vi è un’ampia scelta di sandwich, hamburger e insalatone. Alla sera l’offerta dei cocktail e molto ampia dai classici come l’Americano, a base di vermouth rosso e bitter Campari, ai più originali come il gin fizz, preparato con un seltz aromatizzato al rosmarino.

BUON COMPLEANNO ELETTRAUTO! | venerdì 21 giugno dalle ore 19
Via Cadore angolo via Pineroli | T 02 5519 1781

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.