Borbonese alla Design Week di Milano

 

In occasione del Salone del Mobile di Milano anche Borbonese ha presentato le proprie novità per l’arredamento nell’ottica di offrire una visione di Global Living, progetto lanciato in occasione del Salone del Mobile del 2015.
Borbonese, simbolo di lusso inteso come valore estetico, è il minimo comune denominatore delle Collezioni Home della Maison dall’arredo all’arte della tavola, dai tessuti agli accessori per la casa, è ormai una realtà concreta che presenta uno stile unico caratterizzato da eleganza ed essenzialità unite a linee assolutamente contemporanee.
Le collezioni riprendono nei vari ambiti gli elementi iconocrafici della Maison: la stampa OP (Occhio di Pernice), la vite, la staffa e la farfalla si avvicendano su i materiali più diversi dal metallo al cachemire alla porcellana per comunicare in modo uniforme lo stile unico del brand Borbonese che si caratterizza per la ricerca assoluta del bello

1 pensiero su “Borbonese alla Design Week di Milano”

  1. I simply want to tell you that I am very new to blogging and absolutely enjoyed your blog. Very likely I’m want to bookmark your site . You definitely come with good well written articles. Bless you for revealing your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *