hosteria

Bonzano Vini presenta a Bottiglie Aperte il Monferrato Rosso Hosteria

Se siete tipi da Osteria non perdete l’appuntamento con Hosteria di Bonzano Vini, il Monferrato Rosso DOC dalla splendida bevibilità, che verrà presentato  il 7 ed 8 Ottobre a Milano in occasione della manifestazione Bottiglie Aperte presso Superstudiopiù nello stand dedicato. Sarà anche l’occasione per vincere una bottiglia di Hosteria partecipando al contest #tipidahosteria semplicemente postando una foto su Facebook insieme ad Hosteria!

Chi sono i nuovi tipi da Hosteria (#tipidahosteria)? Sono uomini e donne dai 20 ai 100 anni, che hanno voglia di divertirsi, mangiare bene – a salame e a formaggio non dicono mai di no! – e bere meglio. Sono persone autentiche, che sanno stare al mondo senza paranoie da “enofighetti”, scegliendo con cura quel che mettono nel piatto e ancor di più quel che bevono. Curiosi, simpatici e pieni di vita, viaggiano in lungo e in largo, pronti ad assaggiare vini e cucine diverse, salvo poi tornare sempre in quell’osteria di fiducia, dove si sentono come a casa di amici.
Osteria è sinonimo di convivialità, piacere e semplicità, un luogo dove ritrovarsi con gli amici: ci si incontra davanti a un calice di rosso, si chiacchiera come non ci fosse un domani e si gode il gusto di stare a tavola.
Per questo è nato Hosteria di Bonzano Vini, il Monferrato Rosso figlio della filosofia dell’enologo “scienziato” Donato Lanati, che ha firmato la controetichetta con questa frase: “Abbiamo voluto chiamare questo vino Hosteria, ma allo stesso modo poteva chiamarsi Incontro o Amicizia. Per tutto il Novecento l’Osteria è stato il principale luogo di ritrovo e socializzazione, ma soprattutto di ospitalità, da cui il nome. Questo vino elegante e semplice, raffinato e leggero, è stato pensato per piacere a tutti, intenditori e non, per portare allegria e armonia a chi lo berrà“.
Hosteria è un vino dall’elegante colore rosso rubino,floreale al naso e armonico al palato indicato per accompagnare primi e secondi piatti a base di carne, si presta come vino da merenda, ottimo con gli affettati e i formaggi. Prosit!

i like milano

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.