Con BARRY’S BOOTCAMP il fitness a Milano diventa rivoluzionario

Barry’s Bootcamp,il marchio che ha innovato il fitness di gruppo con un metodo di allenamento efficace e coinvolgente,una vera e propria esperienza di culto negli USA, ha aperto la sua prima Fitness Boutique nel cuore di Milano in Via Senato 36 in un bellissimo spazio di oltre 400 metri quadrati, illuminato e dal colore rosso .
L’allenamento di Barry’s Bootcamp Milan propone un nuovo concept di fitness rivoluzionario basato su un allenamento di gruppo intenso e personalizzato in una perfetta combinazione di mens sana in corpore sano all’interno di una community. Una formula vincente che permette a Barry’s Bootcamp   di essere riconosciuto come il miglior workout nel mondo.
L’allenamento di Barry’s Bootcamp Milan infatti consente a persone con livelli di fitness diversi di allenarsi insieme: in ogni classe il trainer indicherà tre livelli di allenamento modulati sui differenti livelli di preparazione degli utenti.
Ogni corso è aperto ad un massimo di 44 partecipanti al costo di 28 euro a lezione.
Con Barry’s Bootcamp Milan è possibile tenersi in forma senza rinunciare al proprio allenamento anche quando si ha poco tempo e si è spesso in viaggio. Non sono previsti costi di iscrizione né abbonamenti ma, oltre alla singola lezione, è possibile acquistare dei pacchetti. Le lezioni si acquistano direttamente sul sito Barry’s Bootcamp Milan. Ciascun cliente può prenotare sia la lezione che il tapis roulant sul sito scegliendo giorno e orario preferiti evitando così di arrivare in anticipo per scegliere il proprio posto.
Inoltre, il calendario delle lezioni è personalizzato: l’allenamento si concentra su una diversa parte del corpo ogni giorno della settimana, offrendo ai partecipanti un regime completo di fitness e una incredibile varietà di esercizi. La formula di Barry’s Bootcamp Milan prevede infatti che nessuna lezione si ripeta.
Le lezioni di Barry’s Bootcamp Milano si svolgono in ambienti illuminati dove il colore dominante è il rosso, accompagnati da una musica di sottofondo fortemente motivante. Gli istruttori di Barry’s Bootcamp Milan spronano il gruppo a correre e a lavorare per raggiungere il miglior risultato possibile in un sano clima di competizione.
La sede di via Senato 36 prevede, inoltre, una boutique di abbigliamento sportivo e merchandising firmato Barry’s Bootcamp per acquistare i capi originali del marchio. A disposizione degli utenti anche un Fuel Bar che offre ricette firmate Barry’s Bootcamp Milan, pensate per chi si sottopone agli allenamenti come smoothies e barrette sportive energizzanti ad alto valore proteico.
“E’ importante avere un giusto equilibrio tra la vita professionale e la vita personale e Barry’s Bootcamp ti permette di metterti alla prova e puntare ai risultati” ha sottolineato Massimo Piombini, CEO di Barry’s Italia.

1 pensiero su “Con BARRY’S BOOTCAMP il fitness a Milano diventa rivoluzionario”

  1. Pingback: outsourcing to China

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *