Aldo Coppola apre un nuovo atelier a Milano, mai visto prima

Aldo Coppola ha inaugurato, giovedì scorso, un nuovo Atelier al primo piano del «Brian & Barry Building», il megastore da dodici piani in via Durini a Milano. Un vero e proprio regno fatato di 400 metri quadri con specchiere a cuori e farfalle illuminate, elegante e dal design innovativo che punta a stimolare tutti i cinque sensi e a offrire ai clienti un servizio eccellente a 360 gradi.
Subito alla vista, appena varcato l’ingresso dell’atelier, appare la Shopping Experience Multimediale,un’area in cui schermi interattivi danno la possibilità di conoscere a fondo i prodotti Aldo Coppola e quelli dei partner: L’Oréal, Kérastase, Redken, Shu Uemura e R.A.W. sono i brands tricologici che affiancano Shatush e i prodotti a marchio Aldo Coppola.
L’olfatto è soddisfatto da Anna Paghera e dalla selezione di profumazioni Paul Roses, ed il gusto gioisce grazie al tocco magico di cioccolati e confetti della Confetteria Conti e a  Depuravita che offre una selezione di Juicing e Souping mentre Fedua, nail expert, disegna pennellate di vernice.
Proseguendo nell’Atelier si incontra una grande porta a vetri dove il marchio dell’azienda si apre automaticamente permettendo l’ingresso nell’area Hair&Beauty in cui un team di esperti hair stylists offrono i servizi unici firmati Aldo Coppola, mentre naturopati e osteopati si prendono cura di mente e corpo. E’ presente anche un’area dedicata all’uomo in cui , si può godere di barber services e trattamenti dedicati all’uomo.
Nasce il Coppolino, il primo spazio Aldo Coppola dedicato alla cura dei più piccoli con l’obiettivo di raccolta fondi a sostegno di Onlus che lavorano con e per i bambini in Italia e nel mondo. Uno spazio unico, colorato da palloncini e dai confetti della Confetteria Conti, arredato di Rabbit Baby Chair firmate Qeeboo e di giochi magnetici realizzati da Geomagworld, dove poter fruire di servizi Hair&Beauty a misura di bambino o dove poter far accudire il proprio bambino  mentre si gode del relax dei servizi offerti dall’Atelier.
Il “Baby Sitting” è svolto da volontarie che lavorano per associazioni umanitarie che lottano quotidianamente per i bambini meno fortunati. Tablets a ogni postazione danno la possibilità alla mamma/cliente di conoscere meglio la Onlus che collabora il progetto oltre che poter vedere Live cosa il bambino sta facendo all’interno del “Coppolino”.
L’area Retail Brian & Barry sarà aperta sette giorni su sette dalle 10 alle 19.30 mentre l’Atelier e il Coppolino rimarranno chiusi il lunedì.

.

2 pensieri su “Aldo Coppola apre un nuovo atelier a Milano, mai visto prima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *