Barbie è la nuovissima Ambassador di MAC Cosmetics

MAC Cosmetics presenta la nuova collaborazione con Barbie, la bambola icona di bellezza e stile per la creazione di un nuovissimo rossetto, in limited edition.Il colore? Rosa of course.

 

La prima vera influencer per miliardi di bambine in tutto il mondo è stata lei, la Barbie. Bionda, occhi azzurri, alta e flessuosa con un guardaroba infinito e una vita super social tra bagni in piscina, party esclusivi, equitazione e corse in spider.Negli anni è sempre rimasta fedele allo stile glamour che l’ha sempre contraddistinta sia che fosse un’astronauta, una cantante o un ingegnere edile…
MAC Cosmetics ha scelto proprio lei come MAC maker e da questa collaborazione è nato un lipstick BARBIESTYLE in limited edition.
Il colore scelto non poteva che essere il rosa caramella, la nuance che colora da sempre tutto il mondo di Barbie
Il rosa caramella Barbie è un tono freddo con un finish opaco che offre infinite possibilità ed è perfetto in ogni occasione, qualsiasi sia la tua vita personale o professionale.
Il rossetto @barbiestyle è disponibile sul sito ufficiale del brand, www.maccosmetics.com, a partire proprio da questo mese di marzo per quattro settimane.
Il mese scelto non è casuale è infatti il mese del compleanno di Barbie. Quest’anno la nostra super longeva bionda compie ben 61 anni, lo avreste mai detto?
Il lipstick è racchiuso in una confezione glam come la sua ideatrice, un pack rosa e oro, che racchiude tutta la potenza iconica di Barbie!
Un rossetto che è stato studiato per stare bene su ogni carnagione dalle più chiare alle più scure, perché tutte in fondo siamo delle Barbie girls.

 

2 pensieri su “Barbie è la nuovissima Ambassador di MAC Cosmetics”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *