MonteNapoleone14

Apre a Milano MonteNapoleone14, un nuovo bistro e concept store multi brand

Nel cuore del distretto del lusso di Milano ha aperto MonteNapoleone 14 un nuovo bistro unico dove intraprendere un viaggio sensoriale attraverso un mondo contemporaneo ed esclusivo, a partire dalla food Experience. MonteNapoleone14 rappresenta non solo un luogo dove degustare eccellenze, ma anche uno spazio dove moda, jewelry, arte e beauty convivono in piena armonia.


Aperto dalle 10:00 alle 22:00 tutti i giorni, MonteNapoleone14 offre la possibilità ai propri ospiti, dalla colazione al lunch, da un semplice break fino a dopo l’aperitivo, di gustare gli squisiti sapori delle materie prime di pregiata qualità, scelte con grande attenzione quotidianamente per dare vita ad una proposta di cibi accurata e prelibata.
Il menù, frutto di una meticolosa ricerca, è stato ideato dallo Chef Tommaso Arrigoni e da lui curato in ogni minimo dettaglio; prevede sfiziosità raffinate come gli snack speciali (salmone affumicato, pane nero, ricotta di Seirass o petto d’anatra affumicato pane tranvai e burro) e alcuni piatti deliziosi come la semplicissima ma ricercata tartare  di spada fresco con avocado arricchita da perle di sesamo.
Ad accompagnare i piatti proposti in MonteNapoleone14 una selezione di eccellenze delle Cantine Ferrari, come i Perlé bianco e nero, il Giulio Ferrari riserva e il meglio della Riserva Lunelli.
Tutto in MonteNapoleone14 è studiato nei minimi particolari per esaltare il gusto dei piatti presenti in menù, non solo gli abbinamenti, non solo i vini o le bollicine, ma naturalmente anche la mise en place,con la quarta posata, a testimoniare la grande attenzione posta in ogni dettaglio.

Lo spazio, ideato e progettato dall’architetto e interior designer Aline Soares de Andrade, è stato studiato come un contenitore che accoglie il buongusto. Il design avvolge e allo stesso tempo mette in risalto gli oggetti esposti, utilizzando il contrasto chiaro – scuro ottenuto dalle superfici e dalle illuminazioni. Il locale ha una forte identità che riflette la personalità dell’ambiente e offre la possibilità di cambiare volto senza perdere le sue caratteristiche, in modo versatile e flessibile.
Il bistro si fonde sinuosamente con il concept store, in contrasto con le linee rette e rigide dei contenitori ed espositori. Le linee curve dei tavoli e delle sedie trovano il giusto inserimento in questo ambiente preciso e modulare, rendendolo accogliente ed armonico. Un ambiente creato per accogliere l’ospite e dargli la possibilità di provare un’esperienza di relax, benessere ed ispirazione.
La parola d’ordine è trasformazione, in MonteNapoleone14 tutto può essere modulato per immergersi in molteplici esperienze: I label presenti al suo interno animano questa location consentendo momenti di shopping ricercato, lontano dalle consuete frenesie, incontrando ogni esigenza, sia essa legata al gusto, all’eleganza, alla cura della persona e all’arte.
È questa la peculiarità che rende unico MonteNapoleone14, non un semplice Bistro, non un semplice concept store ma un posto raffinato dall’atmosfera garbata che genera sensazioni inattese che ci conducono in un living che comunica serenità e tranquillità.
 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.