Accendi la tua serie TV preferita con gli hamburger di Willy’s Burger

Se siete amanti delle serie TV come noi allora non potete non entrare a Milano da Willy’s Burger per essere trasportati mentre addentate uno dei vostri hamburger preferiti sul set di una delle vostre serie tv preferite.
Noi ci siamo state qualche giorno fa e ne siamo rimaste entusiaste come quando scopriamo la data di uscita della nuova stagione della nostra serie tv preferita!

 

Willy’s Burger ,fondata nel 2016, è stata recentemente ristrutturata e ha inaugurato un nuovo format dedicato alle serie TV. Se gli hamburger sono rimasti inalterati per qualità, freschezza e meticolosa lavorazione delle materie prime, le location si ispirano a due delle più famose serie tv degli ultimi anni  e sono state rinnovate e così curate nei dettagli tanto che entrando avrete la sensazione di entrare in un universo parallelo.
Il  primo locale storico aperto da Willy e soci in Viale Abruzzi 25 è diventato “La Casa di Cheddar”, chiaro riferimento alla serie cult la Casa di Carta. Appena entrati sarete accolti da un dirigibile gigante, le divise rosse e le maschere con la faccia di Salvador Dalì attaccate alle pareti e la porta del caveau disegnata sulla parete vi trasporteranno proprio nella Fábrica Nacional de Moneda.
Mentre il secondo locale, aperto proprio in settembre, in Via Lazzaretto 3 (zona Porta Venezia) si chiama Stranger Peanuts per ricordare un’altra serie acclamatissima da pubblico e critica: Stranger Things.
Oltre agli arredi anche il nome di ogni hamburger richiama ognuno una diversa serie TV che viene ricordata in maniera ironica a partire dall’ingrediente principale presente nel panino. C’è Gomorza (Gomorra) con scamorza e friarielli, Willy il Principe di Bel Onion (con cipolla caramellata), Narchos con polvere di nachos, Stranger Peanuts con burro di arachidi e servito sotto-sopra, Sons of Barbachy (al pulled pork) e tanti altri…Non mancano le versione di pesce e vegane. E se siete davvero accaniti di serie TV non perdete il Mega Burger al triplo hamburger!
I più esigenti potranno anche diventare sceneggiatori del proprio hamburger con abbinamenti ad hoc creando il proprio hamburger preferito e la propria serie tv personale. E chissà che non venga scelto come lo speciale del mese!
E se proprio non volete mettere in pausa il televisore sulla serie TV che state vedendo potete tranquillamente ordinare il vostro hamburger direttamente da casa dal sito web di Willy’s burger (https://willysburger.com/ ) o direttamente sui canali social usufruendo di uno sconto speciale:
Instagram: https://www.instagram.com/willys_burger_milano/
Facebook: https://www.facebook.com/willysburger.mi
Noi lo abbiamo provato qualche giorno fa e non abbiamo nessuna esitazione a dire che per noi è uno dei più buoni hamburger di  Milano. Prima di tutto per la carne, rigorosamente italiana, lavorata fresca direttamente da Willy e speziata direttamente in cucina e poi per gli ingredienti di ottima qualità e infine per la meticolosa cura con cui viene trattato ogni piatto presente nel menù.Il pane degli hamburger è sfornato da due volte al giorno secondo una ricetta speciale di Willy ed è disponibile anche al carbone vegetale, agli spinaci e alla barbarbietola.
Le patatine che accompagnano i burger sono di 4 tipi diversi: fritte al cucchiaio per meglio intingerle nelle salse, con la buccia, stick ed infine dolci e poi le salse sono superlative, anch’esse ricette segrete di Willy e mai trovate in altre hamburgherie a Milano.
Oltre alla tradizionali: ketchup, mayonese, salsa barbeque o senape troverete le speciali come la North Caroline, la salsa Walter, la Island, la Ranch… Noi abbiamo provato salsa cocco e menta e quella all’hummus davvero gustose ed originali,ma ce ne sono veramente tantissime…
Per accompagnare gli hamburger potrete scegliere tra ogni tipo di bevande sia analcoliche che alcoliche, oltre al vino anche birre speciali create artigianalmente dal Microbirrificio Due Nazioni.
Willy e le sue due socie Chiara e Serena hanno davvero realizzato una new italian way per fare fast food, un approccio gourmet ad un classico della cucina veloce e poi una nuova idea di locale dove non si mangia in un manciata di minuti, ma dove si riassapora il piacere della convivialità.
E’ proprio il caso di dirlo always play burgers ma with fun è sicuramente meglio!
Scriveteci nei commenti che cosa ne pensate e mi raccomando diteci qual è la vostra serie tv preferita così da consigliarvi il Willy’s Burger che fa per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.