A Milano arriva KILLER, l’innovativo ristorante che sperimenta un nuovo ballo

The show must go on… E’ quello che si ripromette KILLER, il nuovo ristorante che si affaccia nella scena meneghina proprio in uno degli spazi più conosciuti ed amati di Milano: viale Umbria 120, sede storica dell’ex Club Plastic, uno dei disco club più trendy e underground del mondo e più amati dalle passate (ma non solo!) generazioni milanesi. Chi non lo conosce a Milano? Siamo stati all’inaugurazione e vi raccontiamo quello che abbiamo scoperto.

Il ristorante e cocktail bar KILLER nasce dall’unione di cinque soci provenienti da settori molto diversi tra loro ma uniti dall’idea di un ambizioso progetto comune: offrire ai clienti un luogo dove sapori ed influenze internazionali si incontrano, creando un ambiente glamour ma accogliente dove la condivisione di sapori ed esperienze restano centrali.  E così da KILLER il tavolo sarà la vostra pista da ballo attorno al quale con i vostri amici ballerete lo stesso sound mangiando lo stesso food.
Questo grazie alla condivisione dei piatti di una cucina di qualità con contaminazioni ed influenze da tutto il mondo e dai profumi, abbinamenti e sapori inediti. Prenderete il cibo con le mani, le posate o i chopsticks dorati, assaggerete, sperimenterete insieme come su una pista da ballo.
Si perché KILLER proprio come il Club Plastic vuole rompere gli schemi con una cucina ed un menù fuori dalle righe.
15 le portate a la cartè da condividere, pensate nel gusto e nei colori per creare incontri di sapori e persone.
Ogni portata può infatti essere consumata da più persone favorendo la condivisione e il piacere di scoprire diversi sapori in unico piatto.
L’innovativa proposta gastronomica è certamente punto di partenza del Killer, voluta fortemente dall’executive chef e socio del ristorante Andrea Marconetti, che in questo progetto ci ha messo il cuore, l’anima e tutto se stesso.
“Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza il più possibile ricercata e unica, un momento speciale di condivisione di cibo prima di tutto, ma anche di atmosfera ed emozioni. Cosa c’è di più bello e appagante che poter condividere un percorso sensoriale con le persone con cui abbiamo scelto di trascorrere la serata?” afferma lo chef.
Punto nevralgico del KILLER sarà il bancone centrale dedicato allo show cooking, dove gli chef del ristorante offriranno ai clienti uno spettacolo non solo per il palato, ma anche per gli occhi. In entrata il cliente sarà accolto dal bancone silver, dedicato ai cocktail, che domina l’ingresso.
Il locale aperto tutti i giorni dalle 18.30 all’1.00 che nasce nella sede storica del celebre Plastic in viale Umbria 120 a Milano si compone di 3 sale per un totale di circa 80 coperti: la sala Show Cooking, la Sala Pink e la Sala Pollaio. Ogni sala è stata curata nei minimi dettagli e pensata per assecondare le diverse esigenze degli spazi e offrire un ambiente glamour e accogliente A breve verrà inaugurata una quarta sala il KILLER CLUB con un ingresso separato che sarà destinata  eventi privati e adatto ad eventuali esigenze particolari da parte degli ospiti.ad eventi privati. In primavera, inoltre verrà aperto nel dehors esterno il KILLER GARDEN, che sarà dedicato esclusivamente alla degustazione dei cocktails, bollicine o vini scelti tra le 100 etichette presenti.
Il ristorante  gode di due sponsor di eccezione: Spumanti Ferrari e Calvisius Caviale
Il design del locale, attentamente studiato, strizza l’occhio al genere industrial.
E per richiamare la vena eclettica della discoteca dove si esibivano un tempo grandi artisti internazionali da KILLER cenerete tra esposizioni di opere d’arte di artisti contemporanei e vi sembrerà che il Club Plastic non sia mai andato via da Viale Umbria 120 e di respirarne la stessa atmosfera, le stesse emozioni e la stessa anima pop.
Siete pronti a sperimentare questo nuovo ballo?🎵🎶

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 pensieri su “A Milano arriva KILLER, l’innovativo ristorante che sperimenta un nuovo ballo”

  1. I simply want to tell you that I am newbie to blogging and honestly enjoyed your blog site. Likely I’m likely to bookmark your blog post . You certainly come with incredible article content. Bless you for sharing your web-site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *