JOVA DAY e JOVA POP SHOP

Oggi 10 dicembre è il JOVA DAY! In 45 multisala del Circuito UCI Cinemas in tutta Italia sarà proiettatto Oh, vita! Making an album, il docufilm che racconta tutte le fasi della nascita del progetto del nuovo disco di Lorenzo Jovanotti. Grazie alla collaborazione con UCI Cinemas, le proiezioni si svolgeranno durante tutta la giornata del 10 dicembre con ingresso gratuito.
Chiuse ieri le prenotazioni con oltre 40 mila adesioni resta a disposizione qualche biglietto in alcune province. Eventuali biglietti prenotati e non ritirati saranno resi disponibili direttamente al cinema.
Realizzato da Michele Maikid Lugaresi tra la Toscana e la California, Oh, vita! Making an album mostra il lavoro di realizzazione di Oh, vita!, il nuovo album di Lorenzo prodotto da Rick Rubin, il leggendario produttore che per la prima volta ha scelto di collaborare con un artista che non canta in inglese.
L’attesa, la nascita dello studio di registrazione italiano, il processo di messa a fuoco delle canzoni, la vita in studio, la concentrazione, la ricerca, i momenti di cazzeggio e le canzoni nell’attimo in cui prendono forma, sono il centro di questo appassionante racconto che documenta una vera “avventura” di vita e musica.

Boom di presenze anche al Jova Pop Shop! Vista la grande partecipazione in questa prima settimana di apertura, il temporary shop di Jovanotti, lo spaccio di figate inaugurato il 1° dicembre in occasione dell’uscita dell’album “Oh, vita!”, prolungherà a grande richiesta l’apertura in piazza Gae Aulenti fino al 13 dicembre.
Live act, dj set, reading letterari e incontri che sorprendono ogni giorno sia i numerosi visitatori che arrivano al negozio per acquistare l’album, i pezzi speciali del merchandising e gli oggetti in tiratura limitata (il cui incasso sarà devoluto a quattro associazioni), sia chi sta fuori Milano grazie alle dirette sulla Jova TV e sul canale Facebook di Lorenzo. #ilikemusic #ilikemilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *