YVES ROCHER presenta tre novità must-have per un perfetto Glowy Make Up

Il trucco perfetto? E’ quello che c’è ma non si vede soprattutto per il make up di tutti i giorni quando sì vogliamo apparire belle ma nello stesso tempo naturali. Yves Rocher presenta tre novità must-have per illuminare il nostro incarnato in modo naturale e renderlo uniforme e più giovane.

 

Le novità riguardano una nuova terra abbronzante che scalda e definisci i tratti del viso e due illuminanti uno in polvere e uno in stick per un perfetto Glowy Make Up dall’effetto nude vedo-non-vedo. Ma scopriamoli più nel dettaglio.

DUO ILLUMINANTE

Il nuovo DUO ILLUMINANTE di Yves Rocher rivela la luce naturale del tuo viso con tocchi di luce che possono illuminare lo sguardo, scolpire il naso, sollevare le gote o accentuare l’arco di cupido.
Due delicate tonalità complementari e illuminanti per un incarnato radioso su misura: una perlata per un finish luminoso e una ramata per chi desidera valorizzare il proprio viso con un tono più caldo e dall’effetto leggermente abbronzato.Grazie a queste due tonalità è facile sublimare il proprio incarnato e creare in modo naturale una luce modulabile e su misura, scegliendo di usare entrambe le polveri o una in particolare.DUO ILLUMINANTE contiene l’86% di ingredienti naturali è disponibile nella doppia tonalità Dorè e Bronze.

STICK ILLUMINANTE

Per aggiungere un tocco glow al tuo make-up, Yves Rocher presenta lo STICK ILLUMINANTE che, con un semplice gesto, dona luminosità all’incarnato. Lo STICK ILLUMINANTE contiene l’86% di ingredienti naturali e scivola sulla pelle con leggerezza grazie agli oli vegetali, come l’Olio di Cocco dalle proprietà idratanti, rendendo la formula estremamente morbida.Lasciati conquistare dal suo pratico formato in stick da portare sempre con sé!
Lo STICK ILLUMINANTE è disponibile nelle tonalità Rosè Bronze.La sua texture in crema e fondente, al profumo irresistibile di Monoï, si sfuma facilmente e assicura una perfetta ed uniforme applicazione del prodotto in ogni luogo e momento della giornata creando un gioco di luci che definiscono e valorizzano il viso, sempre con un finish naturale.

TERRA ABBRONZANTE

Per chi desidera tutto l’anno un make-up dal finish naturalmente abbronzato,Yves Rocher presenta la nuova TERRA ABBRONZANTE in grado di adattarsi perfettamente al progressivo grado di abbronzatura della pelle, donando costantemente un risultato naturale all’incarnato.
Grazie alla sua vellutata texture in polvere, al profumo inebriante di Monoï che rievoca il profumo seducente dell’estate, questa terra garantisce un’applicazione rapida e ultra-confortevole.Protagonista indiscussa di ogni make-up, la nuova TERRA ABBRONZANTE è disponibile nelle due tonalità Hâle Leger e Hâle Chaud.

Potrete trovare tutti e tre i prodotti da questo mese di maggio sia nei negozi fisici Yves Rocher che hanno da qualche giorno riaperto che sul sito https://www.yves-rocher.it/it

1 pensiero su “YVES ROCHER presenta tre novità must-have per un perfetto Glowy Make Up”

  1. I simply want to say I’m new to blogging and absolutely enjoyed your page. Probably I’m likely to bookmark your blog post . You absolutely have good writings. Bless you for sharing your web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *