Yves Rocher presenta la nuova linea Anti Age Global Radiance al nettare di luce e di gemma

Yves Rocher, per la prima volta nel mondo della cosmesi, ci propone due principi attivi inediti e brevettati, il Nettare di Luce ed il Nettare di Gemma, contenuti nella nuova Anti Age Global Radiance da questo mese  sul mercato. Scopriamo insieme la nuova linea.

 

È un dato di fatto, il sole è il principale fattore di invecchiamento prematuro della pelle. Oltre alla comparsa di segni d’invecchiamento, come rughe e rilassamento dell’ovale, con il trascorrere del tempo, possono comparire anche delle macchie di iperpigmentazione, dovute a un accumulo di melanina nelle cellule dell’epidermide  o addirittura del derma, che sono la principale causa del fotoinvecchiamento.
Per consentire alla pelle di ritrovare e rivelare nuovamente tutta la sua naturale luminosità,Yves Rocher ci propone la sua nuova linea Anti Age Global Radiance che contiene due Nettari Vegetali brevettati e inediti: il Nettare di Luceche riduce la sintesi di melanina, responsabile della comparsa delle macchie, per una pelle più uniforme e luminosa ed il Nettare Vegetale di Gemma che stimola la rigenerazione cellulare. Ma da dove derivano questi nettari? I Ricercatori Yves Rocher hanno scelto la Biotecnologia Vegetale per realizzare questo il Nettare Vegetale di Gemma a partire da un singolo campione di preziose cellule e da una gemma su un albero conservato in un giardino botanico. Questo processo di alta tecnologia preserva quindi le risorse vegetali e contribuisce al rispetto dell’ambiente, evitando colture intensive e l’asportazione di germogli dalle piante, così importanti per il loro sviluppo.
Per quanto riguarda il Nettare di Luce i ricercatori Yves Rocher hanno osservato la Noce Tagua (Noce di Phytelephas) nel suo ecosistema naturale. Questo seme infrangibile di grande purezza conserva preziosamente al suo interno un naturale potere schiarente.  Per la prima volta in cosmetica, gli Scienziati di Yves Rocher hanno abbinato le loro conoscenze uniche in materia di scienza delle piante ad una innovativa tecnologia bretone di estrazione botanica per attivare il potenziale di efficacia di questo seme e rivelare così la luminosità della pelle. Grazie a un processo innovativo 100% naturale di idro-termolisi, sono riusciti a estrarre il Nettare di Luce.
Questo Nettare ha la capacità di agire in profondità nelle cellule responsabili della pigmentazione, i melanociti, per ridurre la loro sintesi di melanina e limitare la propagazione di questo pigmento alle cellule vicine, limitando così l’accumulo di melanina, responsabile della comparsa delle macchie.
Attraverso la sua azione sulla melanina e sull’organizzazione delle cellule epidermiche, questo Nettare permetterà la diffusione della luce nel cuore delle cellule cutanee, essendo quest’ultima meno assorbita dalla melanina e meglio riflessa. Una scoperta sensazionale!

Due i prodotti che fanno parte della nuova linea Anti Age Global Radiance:

EMULSIONE ILLUMINANTE FPS30

Sin dalla prima applicazione, la pelle è protetta contro i raggi UVA/UVB e l’iperpigmentazione, l’incarnato è unificato. Giorno dopo giorno, la pelle e più luminosa e rigenerata ed i segni dell’età appaiono ridotti. Va applicata sul viso e sul collo alla fine della Beauty Routine evitando  il contorno occhi. Non è una protezione solare. Rinnovare frequentemente l’applicazione nel corso della giornata per una protezione ottimale.

GOCCE PREZIOSE ILLUMINANTI
Sono perle che contengono una texture setosa e nutriente. La perla va aperta e va ruotata delicatamente la punta e la sua texture va massaggiata dall’interno verso l’esterno del viso. La pelle appare rigenerata, più radiosa e omogenea e le macchie solari si riducono dopo cinque settimane di applicazione.

 

 

Siete pronte anche voi ad avere una pelle luminosa come il sole?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.