Weleda compie 100 anni e ci presenta le sue novità

Weleda, punto di riferimento nel beauty sostenibile e biologico, il cui nome esprime e valorizza la profonda connessione tra le persone e la natura, quest’anno compie 100 anni e ci presenta le sue novità. Vediamole insieme.

 

Fin dalla sua fondazione nel 1921 Weleda ha sviluppato cosmetici naturali certificati e medicinali antroposofici, prestando grande attenzione alla biodiversità e alla sostenibilità: dai giardini di piante officinali biodinamiche, alle catene di approvvigionamento sostenibili e rispettose dell’ambiente, all’uso responsabile delle risorse, per rendere il mondo un posto migliore.
Sostenibilità, rispetto per le persone e per la natura fanno parte integrante delle radici di Weleda e rappresentano il nostro futuro. Weleda è sinonimo di cosmetici 100% naturali certificati realizzati con materie prime ottenute nel rispetto delle persone, delle piante e degli animali provenienti per l’80% da agricoltura biologica. I prodotti Weleda sono privi di microplastiche, ingredienti geneticamente modificati o a base di oli minerali.
Per i suoi 100 anni Weleda ci propone delle novità interessanti unendo la sua esperienza centenaria con le ultime innovazioni nel campo della cosmesi naturale per riformulare le sue CREME FLUIDE  per il corpo che sono più sostenibili che mai grazie al 97% di pack riciclato (ad esclusione di tappo ed etichetta). Sono disponibili cinque lozioni per il corpo vegan friendly sono formulate per soddisfare le particolari esigenze della pelle e per sostenere naturalmente la sua bellezza ed equilibrio: Crema Fluida Idratazione 24h Limone, Crema Fluida Nutriente Olivello spinoso, Crema Fluida Rigenerante Melograno, Crema Fluida Levigante Rosa mosqueta e Crema Fluida Sensitive, senza profumazione e specifica per pelli sensibili.
Le formulazioni si assorbono rapidamente, lasciando la pelle piacevolmente morbida e idratata.
Tutti gli ingredienti sono di origine 100% naturale, compresi i preziosi oli essenziali utilizzati per comporre la profumazione dei prodotti. Realizzate con oli ed estratti vegetali, le Creme Fluide di nuova formulazione sono efficaci e 100% naturali certificate.

 

Oltre alla Creme Fluide, Weleda grazie alla sua esperienza centenaria in materia di oli essenziali, ha sviluppato quattro diverse docce, chiamate AROMA SHOWER, per sostenere il vostro naturale benessere. Ogni profumazione è unica e nasce da una miscela sapientemente calibrata di oli essenziali 100% naturali ed estratti vegetali. Eccole nel dettaglio:

  • AROMA SHOWER ENERGY risveglia i sensi grazie al profumo vivace e frizzante dello zenzero, citronella e delle note legnose del cedro.
  • AROMA SHOWER RELAX distende piacevolmente i sensi grazie alla lavanda e al vetiver.
  • AROMA SHOWER HARMONY permette di sperimentare la tranquillità di una passeggiata rilassante nella foresta, grazie al caldo profumo legnoso di abete siberiano e abete bianco.
  • AROMA SHOWER LOVE coccola i sensi con la sua dolce fragranza floreale di rosa damascena, gelsomino e ylang ylang.

La Vision Weleda è creare un mondo in cui la salute e la bellezza di esseri umani e natura si svelano continuamente. E noi non possiamo che sostenerla!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.