Una capsule collection per festeggiare il novantesimo di Furla

 

untitled

Furla ha festeggiato ieri il suo novantesimo anniversario con un viaggio nel tempo attraverso la capsula collection Myplay disponibile da maggio nei suoi stores.

La anniversary collection Myplay rielabora la Metropolis Bag attraverso una compilation di flaps o pattine sostituibili a seconda del mood del momento e che riprendono ogni decennio a partire dalla nascita dell’azienda con dettagli attenti e glam.

La borsa Metropolis Myplay è una delle icon bag di Furla,ironica e divertente.E’ una borsa con cui si può letteralmente giocare, sceglierla e cambiarla in base al proprio stile e al modo di essere. Si tratta di una borsa a tracolla, disponibile in diverse dimensioni e in tantissimi colori che variano dal tinta unita alle fantasie animalier,camouflage o astratte impreziosite da ricami floreali, effetti pizzo o borchie alla quale si aggiunge la “patta” o flap ovvero la parte superiore della borsa, che si unisce a quella sottostante tramite dei bottoni. In questo modo ci si può sbizzarrire cambiando e ricambiando la flap, in base all’outfit, alla moda del momento o allo stile personale.

Le flaps sono ispirate al mondo della musica, o meglio alle diverse correnti musicali che hanno caratterizzato ogni decennio influenzando moda e costumi. Saranno disponibili 9 flaps una per decade, ognuna pensata e ispirata alla musica di quegli anni: elegante e piena di luccichini d’oro e d’argento la flap anni ‘20; un pò stile americano, tra pois e righe molto pin-up quella anni ‘40; a forma di LP in vinile per ricordare la musica dei #Beatles quella degli anni ‘60; #punk e #grunge in un con mix di spille da balia quella degli anni ’80, borchie chiodate con catene quella hip hop anni ’90 ed infine la flap 2000 dove l’anno tra la striscia glitter e le borchie a forma di viti, è inciso a laser.

E voi a quale epoca vi sentite di appartenere?

1 pensiero su “Una capsule collection per festeggiare il novantesimo di Furla”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *