The White MediSpa, un’oasi di benessere e pace nel cuore di Milano

Quando avete il desiderio di staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana, dai ritmi e rumori della città e concedervi del tempo solo per voi stessi, The White MediSpa è il posto ideale a Milano per realizzarlo e concentrarvi esclusivamente sul vostro benessere psico-fisico. Scopriamo insieme perché.

Situata a due passi dalla bella e tranquilla piazza Giovine Italia, nell’elegante quartiere di Santa Maria delle Grazie, The White MediSpa è una piccola oasi di benessere e pace che si incastona alla perfezione ed in maniera del tutto naturale al circostante contesto cittadino anch’esso piacevole e rilassante.
Una graziosa “boutique di benessere”, ci piace definirla, dall’ambiente tranquillo, accogliente e candido sia per la scelta dei colori dei suoi interni che richiamano la purezza del bianco ed il calore del beige che per l’accoglienza e savoir faire delle professioniste che ci lavorano, Irene e Camilla, contribuendo così a farne un’oasi di pace in cui liberare la mente e venire curati e coccolati con un approccio naturale alla bellezza.
The White MediSpa offre soluzioni di bellezza che vanno dall’estetica classica a quella più avanzata con trattamenti unici e innovativi, per viso e corpo supportati anche da macchinari altamente tecnologici. Tra i trattamenti viso c’è lo Sculpture Lifting,una tecnica innovativa di massaggio profondo per rimodellare il viso e rinforzare i muscoli della cavità orale per prevenire il rilassamento cutaneo. II tono muscolare e l’elasticità vengono ripristinati, le rughe attenuate e la pelle più luminosa. O lo Skin Perfect che con massaggio profondo liftante al viso agisce direttamente sui muscoli per ossigenarli. Combinato alla radiofrequenza attenua le rughe, rendendo la pelle più tonica, luminosa e fresca. Per una sferzata di energia c’è il Viso Energize, trattamento rivitalizzante che agisce in profondità lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza e tonicità. La pulizia è seguita da un massaggio al viso, al cuoio capelluto ed alle spalle per completare l’azione energizzante. Ed ancora l’immancabile Viso Glow con un percorso ultra idratante ad effetto lifting immediato. L’esfoliazione profonda restituisce luminosità a viso, collo e décolleté seguita dall’applicazione di una fiala idratante con acido ialuronico.
Anche per il corpo The White MediSpa propone trattamenti innovativi la cui efficacia è potenziata da macchinari all’avanguardia come l’ Endermologie by LPG, un trattamento mirato per la riduzione del grasso e della cellulite per favorire l’elasticità dei tessuti. Questa tecnica di stimolazione meccanica aumenta la produzione di collagene ed elastina per un effetto di tonificazione. Il T-Shape supportato dalla tecnologia innovativa di radio frequenza, laser lipolitico e vaccum che agiscono contemporaneamente, favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee. favorendo cosi la circolazione sanguigna e linfatica. La T-CL Termo-Criolipolisi è tecnologia di ultima generazione sottopone la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo, ovvero ad uno shock termico che costringe il grasso ad arrendersi riducendo i cuscinetti adiposi e ridefinendo la silhouette in modo permanente.
The White MediSpa si avvale anche di un medico estetico per avere consulenza su servizi medicali all’avanguardia per viso e corpo, come peeling chimici, filler, carbossiterapia e molti altri.
Completano l’offerta i grandi classici dell’estetica come manicure e pedicure da svolgere nella accogliente area del Nail Bar l’ampia e variegata l’offerta di massaggi manuali.
Disposta su due livelli, The White MediSpa accoglie i propri ospiti in un’area per il relax. Il piano superiore garantisce, invece, la discrezione per la cura della persona. Al piano inferiore, tre cabine spaziose e luminose, sono dedicate agli innovativi trattamenti di bellezza e alla medicina estetica.
The White Medispa si rivolge a una clientela femminile e maschile.
Professionalità, sicurezza e privacy sono le parole chiave di The White Medispa che descrivono un approccio che valorizza l’unicità, l’individualità e il ritmo di ogni persona conducendola con serenità e pace verso la propria bellezza ed il proprio benessere personale.

THE WHITEMEDISPA
Via Sebeto, 1
20123 Milano (MI)
02 87068204
thewhitemedispa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.