Nel giardino di Acca Kappa sboccia Sakura Tokio,una nuova fragranza che omaggia la fioritura dei ciliegi in Giappone

Ogni anno, in Giappone, un miracolo della natura si rinnova e riempie gli occhi di petali e l’aria di profumi: si chiama Hanami e significa letteralmente “guardare i fiori” ed è il momento in cui Sakura, il fiore di ciliegio e simbolo dell’identità millenaria del Sol Levante, si rinnova regalando al mondo il suo incanto.
Una magia che il brand trevisano Acca Kappa ha deciso di racchiudere nella sua nuova fragranza SAKURA TOKYO che rappresenta una nuova esperienza olfattiva, estetica e culturale  e che sposa l’abbraccio gentile di mille corolle all’emozione di una metropoli contemporanea dalle infinite suggestioni.

 

SAKURA TOKYO è la nuova creazione di Elisa Gera, presidente e naso del brand Acca kappa,  ispirata dal fascino della capitale orientale quando la piena fioritura del ciliegio riempie armoniosamente il cielo e l’anima di nuvole di color rosa tenue e dalla pulita fragranza di primavera.
SAKURA TOKYO è un profumo delicato ed elegante, come un Kimono o un vestito di seta: l’Eau de Parfum si apre in testa con note frizzanti di nashi e agrumate di neroli.  Le note fiorite di cuore sono date da fresia, ninfea, rosa e fiori di ciliegio. Il fondo si chiude con note calde di eliotropio, sandalo e musk.
La fragranza contiene anche olio essenziale di arancio dolce.


PIRAMIDE OLFATTIVA

TESTA: Nashi – Neroli
CUORE: Fresia – Ninfea  – Rosa – Fiori di ciliegio
FONDO: Eliotropio – Sandalo – Musk

 

SAKURA TOKYO è una linea completa che oltre al profumo, comprende Bagno Doccia, Latte Corpo e Crema Mani per farsi avvolgere da un manto di petali e rifiorire nel corpo e nello spirito.
Nata l’anno scorso per essere venduta esclusivamente nel negozio monomarca Acca Kappa a Tokyo, dopo lo straordinario successo è ora disponibile anche on line e nella boutique Akka Kappa recentemente inaugurata di Via Brera 5 a Milano.

1 pensiero su “Nel giardino di Acca Kappa sboccia Sakura Tokio,una nuova fragranza che omaggia la fioritura dei ciliegi in Giappone”

  1. I simply want to mention I am all new to blogs and definitely savored this web page. Probably I’m want to bookmark your blog post . You really have wonderful well written articles. Kudos for sharing with us your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *