L’Occitane lancia Herbae l’Eau, la nuova collezione con una nota di libertà

L’Occitane lancia Herbae l’Eau, la nuova collezione composta da cinque prodotti che ci porteranno in una natura pura, indomata e selvaggia allo stesso tempo in cui sentirci veramente libere. Scopriamola insieme.

Sono ormai quasi due mesi che non possiamo fare passeggiate nel verde o godere del risvegliarsi primaverile della natura, ed è inutile negarlo questo ci manca moltissimo.
Cerchiamo,per quanto possibile, di sopperire a questa mancanza indossando abiti leggeri o floreali, visto che la temperatura lo consente, o a volte acquistando un cestino di fragole fresche e succose oppure adornando la nostra casa con fiori freschi.E se vogliamo portare la primavera anche nella nostra beauty routine, non ci resta che provare allora la nuova linea de l’Occitane Herbae l’Eau.
Herbae L’Eau par l’Occitane è la combinazione perfetta tra trifoglio bianco, erbe selvatiche e note agrumate, un cocktail puro, luminoso e delicato.
La linea si compone di 5 prodotti Eau de Toilette, Gel Doccia, Latte di Bellezza, Sapone Profumato ed infine la Crema Mani.
Conosciamoli meglio.

EAU DE TOILETTE HERBAE L’EAU
Note di Testa: l’unione dell’essenza di limone e semi di angelica.
Note di Cuore: l’accordo perfetto tra il trifoglio bianco, l’absolu di gelsomino d’Egitto e il Marshmellow.
Note di Fondo: un mix di legno blond, di muschio e di erbe selvatiche.

GEL DOCCIA HERBAE L’EAU
Questo gel doccia dalla texture fondente, deterge e idrata la tua pelle donandole un profumo verde e floreale.

LATTE DI BELLEZZA HERBAE L’EAU
Questo latte corpo dalla texture fondente, idrata, ammorbidisce e dona un dolce profumo dalle note verdi e floreali alla tua pelle.

SAPONE PROFUMATO HERBAE L’EAU
Questo sapone Herbaé par l’Occitane per mani e corpo deterge e apporta morbidezza alla tua pelle donandole un profumo verde e floreale. Senza olio di palma.

CREMA MANI HERBAE L’EAU
Questa crema mani è arricchita con burro di Karité, idrata e protegge le tue mani profumandole delicatamente con il sentore verde e floreale. Contiene un accordo di trifoglio bianco dalla freschezza cristallina.

Una linea che ci farà sognare una natura pura, indomata e selvaggia allo stesso tempo.
Il packaging è elegante e romantico, un pattern floreale giocato sulle nuance del rosa e del verde, noi ce ne siamo già innamorate.
L’erbae L’Eau par l’Occitane è già disponibile sull’ecommerce del brand.

1 pensiero su “L’Occitane lancia Herbae l’Eau, la nuova collezione con una nota di libertà”

  1. I simply want to say I am beginner to blogs and really savored this blog site. Almost certainly I’m want to bookmark your blog post . You absolutely have awesome article content. Appreciate it for sharing with us your webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *