Labbra che risplendono come seta con i nuovi prodotti Sensai

Da questo mese di Marzo potrete trovare nelle migliori profumerie le novità di Sensai per il trucco delle labbra. Avrete già sicuramente sentito parlare di questo brand.Ebbene,noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo più da vicino durante un prestigioso evento a Milano in occasione del lancio delle sue ultime novità riguardanti i trattamenti make up specifici per labbra e ve le raccontiamo di seguito.

Sensai è il brand dalla bellezza infinita più amato dalle star

Sensai è una marca giapponese di cosmetici d’alta gamma ed extralusso che è entrato nel settore della cosmesi nel 1937. E’ uno dei brand più prestigiosi al giorno d’oggi i cui prodotti hanno l’obiettivo di potenziare la bellezza propria di ogni persona, rispettandone la natura ed il proprio stile di vita per aprirle la porta a una vita di bellezza infinita.
Sensai è anche il brand più amato dalle star del calibro di Madonna, Scarlett Johansson, Demi Moore e tante altre celebrity “addicted”. Sin dai suoi esordi, il brand combina le tecnologie più innovative, frutto di meticolosi studi in laboratorio, all’efficacia della “Koishimaru Silk” che è una varietà di seta giapponese molto preziosa ed esclusiva.
Tutto ha avuto inizio da alcune donne, le filatrici di seta, che avevano mani sempre belle e lisce proprio come la seta che filavano. Ispirandosi alle loro parole, a fine anni Settanta, i ricercatori Sensai iniziarono a studiare la seta, e scoprirono le proprietà della più preziosa di tutte: la Koishimaru Silk. Una volta appannaggio esclusivo dell’aristocrazia giapponese, questa preziosissima Seta è particolarmente liscia e luminosa e riesce a trasmettere queste sue caratteristiche alla pelle. La sua straordinaria efficacia ha fatto sì che venisse  trasformata nell’ingrediente principale ed iconico dei prodotti Sensai.

Le ultime novità 2019 di Sensai per le labbra

Sensai ha combinato la luminosità della Seta alla bellezza del colore, per creare tre cosmetici dedicati alla parte più seducente del viso: le labbra.
Di seguito vi sveliamo le novità  2019 in vendita da questo mese di Marzo delle migliori profumerie.

SENSAI THE LIPSTICK

SENSAI THE LIPSTICK è il “rossetto”.  E’ la più lussuosa espressione di Koishimanu Silk, un vero concentrato di luce e colore dalla texture ricca e vellutata per labbra che risplendono, giorno dopo giorno, con la seducente luminosità della seta.
La preziosa combinazione di Silky Lustrous Powders nella formula Anti-Ageing Look, di polvere di seta e perle d’arancio, veste le labbra in maniera naturale con una straordinaria ricchezza di colore e con un delicato tocco di lucentezza, donando alla bocca un aspetto pieno e seducente. Inoltre, l’azione combinata di  Lip Care Complex – a base di Estratto di Polpa di Albicocca, Estratto di Yuzu, Aqua Firming Conditioner e Full Moisture Oil  e Koishimanu Silk, rende la texture particolarmente idratante e morbida, facile da stendere e piacevole da indossare, attenuando le rughette verticali e orizzontali, la disidratazione e ruvidità delle labbra che sono sempre più morbide, levigate perfettamente idratate e rimpolpate applicazione dopo applicazione. La formula del rossetto è scorrevole, morbida e confortevole grazie alla Tecnologia Silk Drape che sfrutta le polveri di seta per rendere il rossetto facile da stendere. Il colore è luminoso, vivido e brillante, resistente al passare delle ore. Sensai The Lipstick è disponibile in 15 bellissime nuances dalle più naturali alle più vitaminiche chiamate con nomi di fiori rigorosamente in giapponese.I tre rossi Sakura, Sazanka e Shakuyaku, rappresentano rispettivamente la ciliegia, la camelia e la peonia.
Ci sono poi gli arancioni: Hinageshi, Himawari e Kinmokusei, ovvero papavero, girasole e osmanto.Tra i rosa ricordiamo Shakunage (rododendro), Satsuki (azalea) e Nadeshiko (garofano). Ayame, Sumire e Ajisai sono invece i mauve, dal colore di iris, viola e ortensia.
Non mancano tre tonalità nude: Shirayuri (giglio), Suzuran (mughetto) e Kuchinashi (gardenia).

SENSAI LIP PENCIL

Per applicare al meglio il rossetto, Sensai ha creato una nuova linea di Lip Pencil: matite labbra antidisidratanti e a prova di sbavature.
Si tratta di matite sottili e facili da usare, dalla punta morbida e scorrevole che possono essere usate sia per disegnare il contorno labbra con precisione, senza il rischio di sbavature ma anche per colorare la parte interna delle labbra, enfatizzando il colore del rossetto e prolungandone la durata. Ogni matita è dotata di un comodo pennellino per sfumare e delineare al meglio i bordi e di un pratico temperino.Le matite labbra Sensai sono proposte in sei tonalità e ricoprono tutte le gamme cromatiche e si adattano alla perfezione alle nuance dei rossetti The Lipstick: Actress Red si abbina bene ai rossi, mentre Cheerful Orange è perfetto insieme agli arancioni; Innocent Pink è un rosa vivo, mentre Classy Rose è più tenue ed elegante; Feminine Mauve è il viola perfetto, mentre Stunning Nude completa i look più neutri.
Da provare se si è alla ricerca di matite labbra dalle performance eccellenti ma “smart”, da poter utilizzare anche come rossetto al bisogno.

 

 

 

 

 

 

 

SENSAI CELLULAR PERFORMANCE TOTAL LIP TREATMENT

Uno dei prodotti di punta del marchio è Cellular Performance Total Lip Treatment, un vero e proprio trattamento antietà specifico per la zona perilabiale.Il contorno labbra è una zona molto delicata del nostro viso e, purtroppo, tende a invecchiare velocemente. Questo trattamento intensivo dalla texture morbida e setosa grazie a una combinazione di oli preziosi – tra cui il già citato Lip Care Complex e la rinomata Seta Koishimaru – nutre la pelle in profondità, migliora la circolazione e attenua visibilmente linee sottili e rughe d’espressione e segni di invecchiamento. Le labbra appaiono naturalmente più piene e il loro contorno  ritrova un aspetto tonico, giovane e più definito.

 

 

SENSAI TOTAL LIP GLOSS

Per tutte le estimatrici di Cellular Performance Total Lip Treatment, Sensai ha pensato a Total Lip Gloss: il gloss labbra che è la versione make-up di Cellular Performance Total Lip Treatment. La sua formulazione, basata su quella del trattamento intensivo Total Lip Treatment, esercita sulle labbra una costante azione idratante, minimizzando le linee di espressione e le piccole rughe. Essendo un lip gloss può essere riapplicato comodamente durante il giorno per labbra voluttuose, morbide e sempre perfettamente idratate. Si può utilizzare da solo per un finish naturale o anche sopra il rossetto, per ottenere un finish lucido. E’ consigliato per una prima azione preventiva contro le rughe o se si desidera potenziare l’azione del proprio trattamento per il contorno labbra preferito quando non si è a casa.

 

 

 

1 pensiero su “Labbra che risplendono come seta con i nuovi prodotti Sensai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *