La leggendaria abbronzatura dorata di Lancaster, 365 giorni all’anno

Come riuscire ad avere un’abbronzatura radiosa ed una pelle uniforme e splendente? Sia che tu trascorra giornate oziose al sole su una chaise longue a bordo piscina o in una piccola baia privata o distesa su una terrazza, Lancaster ti offre una routine skincare e di protezione solare efficace ma raffinata per farti godere al meglio l’estate 2019.

 

Specialista da oltre 70 anni degli effetti della luce solare sulla pelle, Lancaster è maestro indiscusso in quest’ambito e applica tutta la propria competenza per trasformare il sole in un prezioso alleato. Sempre più legato alla Rocca monegasca, o Le Rocher, dove è stato fondato, il marchio del Principato di Monaco è il compagno ideale nelle giornate estive.
Mentre gli anni e i giorni trascorsi al sole passano, il processo per ottenere un’abbronzatura dorata può alterarsi rovinosamente con una conseguente comparsa di macchie, una minore omogeneità della pelle e un incarnato spento. Questi segni d’invecchiamento cutaneo compromettono l’uniformità e la freschezza dell’abbronzatura oltre che la radiosità e l’aspetto giovanile della pelle.
I Laboratori Lancaster, specialisti in protezione solare, hanno sviluppato Sun Perfect per le donne che rifiutano ogni compromesso, sia per quanto riguarda l’abbronzatura sia l’aspetto giovanile della propria pelle.
Per garantire radiosità anche alla pelle sensibile, Lancaster contrasta il meccanismo che induce la comparsa di macchie e segni d’invecchiamento accelerato con formule che coniugano la protezione solare più efficace con lo skincare anti-età dalla performance elevata. La pelle, protetta dal sole e dai segni dell’invecchiamento indotti dall’esposizione al sole, rivela una radiosità uniforme e un’abbronzatura ideale.
Esclusiva tecnologia Lancaster, lanciata nel 2016 e presente in tutte le linee di protezione solare, la Full Light Technology contrasta il 100 % dei raggi solari. I principali danni provocati dall’esposizione ai raggi UVB, UVA, alla luce visibile e ai raggi infrarossi vengono affrontati grazie ad una combinazione  di filtri solari, elementi fotoriflettenti e potenti anti-ossidanti.
L’estratto di zenzero è abbinato a molecole di Lipochroman per favorire la  neutralizzazione dei radicali liberi indotti dalla luce visibile e dal foto-inquinamento. L’Ectoina è una sostanza naturale che riduce il danno cellulare provocato dall’inquinamento e, in particolare, dalle alterazioni della pigmentazione. Un complesso ricco di antiossidanti naturali rafforza l’effetto schermo della pelle e previene le irritazioni. L’estratto di soia migliora la sintesi collagenica nel derma e migliora la resistenza cutanea all’esposizione ai raggi UV. L’estratto di pepe nero migliora la produzione di collagene e acido ialuronico. L’estratto di buccia di mandarino migliora la diffusione della luce nella pelle. Un derivato dalla vitamina C e un estratto dalla liquirizia regolano la produzione di melanina. Pigmenti iridescenti ottimizzano il riflesso luminoso, garantendo un effetto  splendente immediato e naturale.

Oggi vi parliamo dei seguenti solari:

SPF 30 & SPF 50 GLOW CREAM

Non-appiccicosa e non oleosa, questa crema leggera lascia un finish impalpabile come seta sulla pelle. Proposta in due fattori elevati di protezione, risponde alle necessità di tutti i tipi di pelle. I segni d’invecchiamento cutaneo sono ridotti e la luminosità della pelle aumenta all’istante e in modo durevole.

SUN 365 SELF-TAN FACIAL SERUM

L’estate che finisce non è un motivo valido per dimenticarsi della leggendaria abbronzatura dorata Lancaster! Non sarebbe forse bello poter conservare  quell’inconfondibile colorito radioso per 365 giorni l’anno? Per soddisfare il desiderio di abbronzatura costante tutto l’anno, gli esperti Lancaster hanno rivisitato la formula auto-abbronzante e creato la linea Sun 365 Self-Tan che imita, in modo reale, gli effetti del sole con un’abbronzatura radiosa, uniforme – mai un finish arancione – per risultati semplicemente perfetti. Contraddistinta da una fragranza irresistibile, la nuova linea Sun 365 Self- Tan porta la radiosità del sole nella vita delle donne, ogni giorno dell’anno, con l’intensità che desiderano. Esaltato dalla presenza di pigmenti dorati riflettenti, la texture leggera di questo siero si assorbe istantaneamente e la pelle risulta immediatamente radiosa. Giorno dopo giorno, l’abbronzatura si sviluppa gradualmente, come accadrebbe in modo naturale sotto l’effetto del sole. La pelle, inoltre, risulta meglio preparata per l’esposizione al sole.
Gradual Self-Tan agisce giorno dopo giorno, non solo aumentando gradualmente la radiosità della pelle, ma anche preparandola all’esposizione al sole con un’azione che va oltre l’effetto di un semplice auto-abbronzante. Sin dalla prima applicazione, la pelle appare più bella e la sua radiosità naturale è immediatamente riattivata.
Il glicerolo, abbinato a sfere di ialuronato di sodio, si assorbe velocemente nelle cellule cutanee, che disseta con un’idratazione immediata a lungo termine. La pelle ritrova setosità e levigatezza. La luce è riflessa in modo ottimale sulla superficie cutanea lasciando l’incarnato radioso, come baciato dal sole. Formula esclusiva per la leggendaria abbronzatura Lancaster, questo acceleratore di abbronzatura agisce sulla pigmentazione cutanea intensificando la sintesi melaninica.
E voi avete mai provato i solari Lancaster?

 

 

1 pensiero su “La leggendaria abbronzatura dorata di Lancaster, 365 giorni all’anno”

  1. I simply want to mention I am just very new to weblog and really loved this web page. Probably I’m planning to bookmark your blog post . You surely come with incredible posts. Thank you for revealing your web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *