KVD Vegan Beauty celebra CAT EYES FOR ALL

KVD Vegan Beauty celebra CAT EYES FOR ALL con la nuova campagna globale che rende omaggio ai 10 anni di Tattoo Liner, l’eyeliner liquido n° 1 del brand e vincitore di molti premi.
CAT EYES FOR ALL! E’ questo il nuovo slogan della campagna del brand KVD Vegan Beauty che vede tra i suoi ambassador anche un gatto, non uno qualunque ma una vera star che ha fatto proprio dei suoi occhi magnetici la sua forza: Coby The Cat. Se volete scoprire tutto su questa nuova campagna e siete curiose di sapere come avere occhi da gatto continuate a leggere di seguito.

 

I gatti sono da sempre creature affascinanti, eleganti, misteriose ed estremamente sensuali anche grazie al loro sguardo. Generazioni e generazioni di donne hanno cercato di avere occhi da gatta, usando l’eyeliner per allungare lo sguardo e renderlo quasi felino.
KVD, il marchio beauty 100% vegan e cruelty free che ha  fatto dell’amore e del rispetto per gli animali il suo tratto distintivo, non poteva che pensare proprio al  make up cat-eye  per celebrare i 10 anni del suo prodotto best seller: l’eyeliner liquido Tattoo Liner.
La nuova campagna dedicata all’anniversario, da qualche giorno on line, si chiama proprio CAT EYES FOR ALL e annovera per la prima volta tra i suoi ambassador anche un gatto.
Non certo un gatto qualunque ma Coby The Cat, star del web con quasi 2 milioni di follower sull’account Instagram @CobytheCat noto  per i suoi splendidi occhi cerulei e dal naturale effetto “winged eyeliner”.
La campagna presenta Tattoo Liner, l’eyeliner liquido, waterproof e ultra preciso,amato da milioni di persone, in entrambe le versioni Trooper Black e Mad Max Brown, e il mascara volumizzante Go Big or Go Home.
Questi iconici prodotti vegani e ad alta performance permettono di realizzare un cat-eye perfetto per tutti, in qualsiasi momento, su ogni tipo di palpebra e a qualsiasi età. Oltre a Coby the Cat, debutta per il brand un cast unico, composto da  modelle di etnie ed età diverse, per far proprio capire che l’eyeliner valorizza gli occhi di tutte noi
Tra le KVD cat girls troviamo anche Fanny Maurer (@fannymaurer), International Makeup Artist di KVD Vegan Beauty, da Parigi. Fanny ha avuto così il doppio ruolo di makeup  artist e di  modella  della campagna.
Fanny è la seconda dipendente del brand ad essere  anche testimonial di una campagna. KVD Vegan Beauty crede, infatti, che sia importante metterci la faccia, testimoniando così la passione e la cura che l’azienda mette in ogni prodotto.
La campagna CAT EYES FOR ALL promette nei prossimi 4 mesi molte altre soprese.
La prima sarà la collaborazione con un famoso Makeup Artist (conosciuto per aver creato uno dei cat-eye più famosi del pianeta), ci sarà poi una campagna social, una limited edition e molto altro..
E allora che non ci resta che dire CAT EYES FOR ALL!

3 pensieri su “KVD Vegan Beauty celebra CAT EYES FOR ALL”

  1. I simply want to mention I am just very new to blogs and definitely enjoyed this blog. Very likely I’m planning to bookmark your blog . You definitely have outstanding article content. Thanks for sharing your website.

  2. Great job here. I definitely enjoyed what you had to say. Keep heading because you undoubtedly bring a new voice to this subject. Not many people would say what youve said and still make it interesting. Properly, at least Im interested. Cant wait to see extra of this from you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *