INTIMISSIMI propone una nuova collezione dedicata a San Valentino

In occasione di San Valentino INTIMISSIMI  celebra questa festa con una nuova Collezione 2019 dedicata all’amore che farà sicuramente breccia nel cuore di tutti gli innamorati. Siete pronte a colorare di seduzione il vostro San Valentino?

Si tratta di una collezione per nulla scontata, con combinazioni imprevedibili e originali di tessuti e colori pensata per accendere la sensualità e la femminilità di ogni donna.
La collezione presenta capi in pizzo e raso nel classico nero, il colore sexy ed elegante per eccellenza, che vengono proposti con incroci, sensuali reti e trasparenze dall’effetto vedo non vedo.
Il nero si fonde poi con il rosa e il rosso nella perfetta tendenza stagionale.
La collezione presenta capi originali come i babydoll in tulle rosa e rosso, una inaspettata combinazione questa di colori, considerata un trend dell’inverno 2019, che rende la lingerie sexy e romantica allo stesso tempo. Un romanticismo sussurrato ed affidato a fiori e a frasi d’amore ricamate sulla corsetteria e sugli slip che faranno accendere di passione gli innamorati.
Per coloro che hanno già in programma per San Valentino una romantica serata di coppia o per coloro che approfitteranno dell’occasione per amare se stesse e farsi un regalo, la collezione Intimissimi di San Valentino 2019 offre sicuramente tantissime proposte: reggiseni, bralette, slip, brasiliani, culotte, reggicalze, sottovesti, baby-doll, body e pigiami, kimoni e canotte di raso a fiori su fondo total black, per tutte le esigenze, dalla più classica alla più elegante, dalla più sensuale alla più romantica.
La collezione  Intimissimi San Valentino 2019 è disponibile presso i punti vendita Intimissimi e sul sito ufficiale di Intimissimi.
E se volete aggiungere un tocco personale alla vostra lingerie di San Valentino, acquistandola sull’ecommerce potrete personalizzarla, rendendola speciale, con le vostre iniziali, brevi parole, simboli o una data speciale e scegliere tra diverse posizioni, caratteri e colori della stagione. Buon San Valentino!

 

 

 

 

 

 

2 pensieri su “INTIMISSIMI propone una nuova collezione dedicata a San Valentino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *