Ines de la Fressange presenta a Milano il suo nuovo libro

Interessante presentazione del libro di Ines de la Fressange musa di KARL LAGERFELD e Sophie Gachet “Come mi vesto oggi? ” presso la Boutique di Roger Vivier  di Via Sant’andrea a Milano. Tanti ospiti hanno piacevolmente trascorso la serata alla presenza della autrice Ines che ha posato anche per noi di I Like Milano.
Si tratta di una guida per tutte coloro che si fidano di Ines e la ritengono la miglior alleato della donna contemporanea. In ufficio, al party, a cena con l’ex, all’”apero” con le amiche o semplicemente per stare bene con sé stesse, sempre libere di poter contare su un guardaroba, dal quale, partendo da pochi indumenti base, Ines riesce a estrarre 50 favolosi look per 50 occasioni.
Basta possedere già pochi ma irrinunciabili «ingredienti» e seguire i consigli, su come trasgredirle e adattarle meglio a noi. Un cilindro magico, quello di Ines e della giornalista Sophie Gachet, pressoché inesauribile di risorse.

 

2 pensieri su “Ines de la Fressange presenta a Milano il suo nuovo libro”

  1. Definitely believe that which you said. Your favorite reason appeared to be on the web the simplest thing to be aware of. I say to you, I certainly get irked while people consider worries that they just don’t know about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing without having side effect , people could take a signal. Will likely be back to get more. Thanks|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *