le pandorine

Il futuro inizia oggi se indossi una Pandorina

La collezione LE PANDORINE per il prossimo Autunno/Inverno 2018 si ispira ad una nuova concezione del tempo. Un tempo umano, scandito da giorni e settimane ma soprattutto caratterizzato da sensazioni e impressioni che vengono espresse nei claim presenti sulle borse, elemento da sempre distintivo del brand.

La collezione AI 2018-2019 si ispira allo scorrere del tempo

Colori e materiali sono innumerevoli, come le applicazioni e le decorazioni. Ai modelli icona del brand – come il bauletto, la Hobo bag e la Classic – se ne aggiungono nuovi, sempre più attuali e adatti ad accompagnare le donne in tutti gli attimi della loro vita.

ANNIVERSARY 10 – 10 anni di parole dedicate alle donne

Dieci anni fa, la creatività di Chiara Felici e Manuela Casella, due amiche di lunga data, si incontra per dare vita al brand LE PANDORINE. Il tempo è passato ma la capacità di interpretare l’animo femminile, dare voce ai sentimenti, alle gioie, alle passioni delle donne sono rimasti immutati. Per celebrare questo decennio, nascono i modelli ‘ANNIVERSARY 10’: due borse grintose dalla forma senza tempo – una shopping bag e una mini bag – che riproducono le 10 frasi più iconiche della storia del brand.
Entrambe le borse sono decorate con
impunture colorate che ne segnano i profili, charm a nappa e la scritta ANNIVERSARY 10. Da collezionare!

WEEK BAG – Una borsa diversa per ogni giorno della settimana… +1!

Ogni giorno ha un suo stile, un suo mood e LE PANDORINE lo interpretano in chiave ironica. Con LE PANDORINE infatti la settimana si allunga e si arricchisce di un nuovo giorno-non giorno: SMONDAY, ovvero quel preciso momento della domenica in cui si realizza che il lunedì sta per arrivare.
La Week Bag è disponibile in 3 modelli: una shopping bag con funzionale manico a spalla e sfiziosa chiusura con laccetto, una versione mini dalla forma a cubo con linee morbide oppure una comoda trousse che all’occorrenza si trasforma in borsa grazie alla tracolla sottile.

EVERYDAY BAG – La borsa perfetta da indossare ogni giorno

Una borsa dalla forma nuova, insolita e aggraziata che ricorda la corolla di un fiore. Una borsa da giorno da scegliere tra diverse combinazioni di materiali, di texture e di dettagli. Il claim stampato sul manico da portare al braccio o a spalla, diventa il manifesto della giornata. Disponibile anche nella versione pochette e nel comodo portafoglio.

Numeroventidue una collezione dalle molteplici anime

Per il prossimo Autunno/Inverno, Numeroventidue svela una collezione con una personalità sempre più eterogenea e variegata. Una proposta eclettica e multiforme per rispondere alle esigenze di tutte le donne, che comprende modelli iconici e alcune no.A  partire da Monkey, una nuova linea di borse composte da elementi intercambiabili, disponibile in tre varianti: borsa a sacchetto oppure zainetto con manici a catena, ai quali può essere applicata una tasca/pochette con effetto glitter o snake, grazie a bottoni automatici. Monkey è anche una pratica shopper con manici intercambiabili in base al look della giornata.
Per la prima volta nella storia del brand, Numeroventidue presenta due Special Edition, due borse senza elementi intercambiabili nei colori più in voga della stagione: Alice Bag è una borsa a mano in velluto rasato, morbida e dalla forma dolce e avvolgente. Elegante e dalle linee essenziali, esprime il suo tocco sbarazzino nelle applicazioni dorate a forma di stella.
Con Lunch Box si rivela invece il sense of humor del brand: una creazione ironica dalle linee squadrate, realizzata in colori intensi o metallizzati.
Non mancano nella collezione i modelli iconici del brand, Turtle, Dragonfly e Flamingo in nuove e coloratissime varianti.

 

 

 

2 pensieri su “Il futuro inizia oggi se indossi una Pandorina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *