Huile Prodigieuse Florale, una nuova fragranza fresca e floreale di Nuxe

Huile Prodigieuse Florale è il nuovo olio secco multifunzione di NUXE  con i suoi setti preziosi oli vegetali e naturali ed una nuovissima profumazione floreale, fresca e delicata, di magnolia, muschio bianco, pompelmo e fiori d’arancio per una sensorialità romantica ed incantevole. Lo trovate da questo mese di Maggio nelle farmacie e parafarmacie.

 

Nuxe reiventa il suo iconico olio multifunzione creando Huile Prodigieuse Florale con una nuovissima profumazione floreale che è una vera e propria lode alla femminilità e celebra una sensualità improntata ad una delicata freschezza.
Questa nuova fragranza sprigiona un’aria primaverile grazie ai fiori che compongono il suo bouquet, luminoso e romantico, di magnolia, muschio bianco, pompelmo e fiori d’arancio.
Huile Prodigieuse Florale contiene ovviamente, come nella versione classica, i sette preziosi oli vegetali con il 96,9% di ingredienti di origine naturale  con i loro benefici nel nutrire, riparare,idratare ed esaltare la pelle del viso, del corpo ed i capelli e quindi l’olio Tsubaki (idratante), l’Argan (riparatore), il Macadamia (nutriente), l’olio di Borragine (levigante), la Camelia (emolliente), l’olio di nocciola (protettivo) e la Mandorla dolce (emolliente).
La sua texture è in olio secco per un’applicazione che rende la pelle setosa, senza ungere per una sensorialità romantica ed incantevole.
La sua azione antiossidante, il suo effetto “scudo anti-inquinamento” e la sua efficacia sulla riduzione dell’aspetto delle smagliature ne fanno un alleato quotidiano. La sua texture olio secco inimitabile svela una firma olfattiva inedita di Nuxe, dalle note floreali e fresche per vivere un nuovo momento di piacere. L’Huile Prodigieuse Florale può essere usato tutto l’anno sia d’inverno che d’estate, su viso, corpo e capelli.
Sul viso si applica con movimenti liscianti dal centro verso l’ovale del viso. Può essere utilizzato da solo o mescolandone alcune gocce nel palmo della mano con la crema Nuxe abituale.
Sul corpo si applica con movimenti circolari (busto, gambe…) e sulle smagliature.
Sui capelli si utilizza come olio come olio per capelli sulle lunghezze e le punte, tutte le volte che se ne avverte la necessità. Per un trattamento inteso, si applica 1-2 volte la settimana sotto forma di maschera per 10 minuti prima dello shampoo. Molto bella anche la confezione: rosa cipria per il flacone e rosa metallizzato per il tappo.
Huile Prodigieuse Florale lo trovate da questo mese di Maggionelle farmacie e parafarmacie.
Siamo sicure che con questo nuovo Huile Prodigieuse Florale, la vostra collezione di Huile Prodigieuse Nuxe sarà completa e potrete scegliere quello che più si adatta al vostro umore e momento della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.