What a Feeling con “FLASHDANCE il Musical” al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano

Con questa bella atmosfera natalizia quale migliore occasione per indossare gli scaldamuscoli e correre al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano per assistere allo spettacolo “FLASHDANCE Il Musical” in scena al fino al 31 Dicembre 2017.
Tratto dal celebre film “FlashDance” del 1983, che ha emozionato il pubblico e fatto ballare intere generazioni, “Flashdance – Il Musical” si presenta in una versione, inedita e completamente rinnovata, targata Stage Entertainment, la più grande società di live entertainment in Europa, e Full House Entertainment.
FlashDance è la storia di Alex Owens, una ragazza determinata ed anticonformista che insegue il sogno della sua vita, entrare nella prestigiosa Accademia di Danza di Pittsburgh riscattandosi così da un passato difficile.
Le sue giornate si dividono tra il lavoro come operaia saldatrice in una acciaieria di giorno e come ballerina in un locale notturno, mostrandosi a tutti come una giovane donna indipendente e forte che combatte e lavora in un mondo di uomini. Alex scoprirà anche l’amore e imparerà che per sognare in grande si deve credere in sé stessi e non avere paura delle sfide.
Flashdance è la storia di un sogno,quello che può cambiare la vita ma che fa anche paura:la paura di non essere all’altezza,di sentirsi soli nel cammnino per conquistare quello che sentiamo di meritare. Flashdance racconta di grandi amori,di passioni,di perdono e di gente che si perde.
E’ un invito ad essere coraggiosi,non avere paura di amare anche quando i mondi sono lontanissimi,riuscire ad ammettere di avere paura,mollare tutto per inseguire il sogno di quando eravamo bambini come fa Alex.un’eroina moderna,una di noi.
“What a feeling”, “Maniac”, “Gloria” e “I Love Rock ‘n Roll” sono solo alcune delle hit intramontabili in lingua inglese della colonna sonora che guideranno lo spettatore in un musical con un susseguirsi di coreografie coinvolgenti e completamente rinnovate in cui l’attualizzazione dell’estetica anni 80 arricchisce la scrittura originale del film per una versione fedele ed indimenticabile!
Alex nel Musical è interpretata da Valeria Belleudi, allieva della Scuola di AMICI di Maria De Filippi nel 2004 e la regia è affidata ad un’artista poliedrica e brillante: Chiara Noschese.Ad affiancarla un team creativo completamente italiano e dall’incredibile talento:Marco Beddu (coreografo),Angelo Racz (direttore musicale),Gabriele Moreschi (set designer),Francesco Vignati (light designer) e Armando Vertullo (sound designer). #ilikemilano #ilikemusical

2 pensieri su “What a Feeling con “FLASHDANCE il Musical” al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano”

  1. It’s a pity you don’t have a donate button! I’d definitely donate to this superb blog! I guess for now i’ll settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will talk about this website with my Facebook group. Chat soon!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *