Falconeri Golf Cup

Falconeri celebra il suo legame con il mondo del golf con la FALCONERI GOLF CUP

Falconeri ha inaugurato ieri sera a Milano la FALCONERI GOLF CUP con un cocktail di grande successo organizzato nel suo Flagship store di via Montenapoleone dove professionisti del golf e amatori hanno potuto incontrare Nino Bertasio.

Falconeri ed il suo legame con il mondo dello sport e della natura

Falconeri, brand italiano acquisito nel 2009 dal gruppo Calzedonia, è specializzato nella realizzazione di maglieria per lei e per lui in cashmere e filati naturali. Il suo stile è minimale e versatile, sempre attento ai dettagli moda, in cui il binomio estetica e qualità diventa un unico imperativo. Capi per chi cerca il massimo comfort e vuole sentirsi sempre a proprio agio, sia al lavoro che nel tempo libero.
Da sempre vicino al mondo dello sport e della natura, Falconeri ha celebrato il suo legame con il mondo del golf inaugurando la FALCONERI GOLF CUP con un cocktail di grande successo organizzato ieri sera nel suo Flagship store di via Montenapoleone dove professionisti del golf e amatori hanno potuto incontrare Nino Bertasio,ambassador del marchio riconfermato per la terza stagione.Insieme a Falconeri, alcuni volti noti nel mondo del Golf, ad intraprendere questo nuovo viaggio, in compagnia di Nino Bertasio e Federica Fontana, personaggio tv e appassionata di golf.
Un legame forte quello tra Falconeri, con il suo stile raffinato e versatile, e uno sport elegante e affascinante come il golf, insieme a uno dei suoi massimi esponenti sulla scena,il golfista Nino Bertasio.
Sabato 7 aprile ha preso  il via l’atteso circuito Falconeri Golf Cup. La prima tappa è stata, infatti, sul green di Monza, tour che proseguirà nel periodo Aprile – Settembre 2018 con le gare di Bergamo, Treviso, Vicenza, Courmayeur, Torino, Brescia per concludersi infine il 29 settembre a Roma.

2 pensieri su “Falconeri celebra il suo legame con il mondo del golf con la FALCONERI GOLF CUP”

  1. magnificent submit, very informative. I ponder why the other specialists of this sector do not notice this. You must continue your writing. I am confident, you’ve a huge readers’ base already!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *