Erborian presenta la nuova linea di skincare illuminante al peperoncino rosso

Erborian,marchio beauty franco coreano,ci sorprende con una nuova linea very hot: si chiama Red Pepper ed è a base di uno degli ingredienti più utilizzati della cucina coreana: il peperoncino!

 

Il peperoncino siamo abituate ad usarlo per dare più sapore ai nostri piatti ma quante di noi sanno che è anche un prezioso concentrato di vitamine? Erborian,marchio beauty franco coreano, ne conosce molto bene i benefici e  per questo ha deciso di metterlo in una nuova linea che appunto si chiama Red Pepper.
I peperoncini sono per la Corea come le baguettes per la Francia, una sorta di pane quotidiano. Conosciuti per il loro apporto di Vitamina C, E, minerali e carotenoidi che proteggono in modo eccellente le cellule dai radicali liberi, i peperoncini sono degli incredibili stimolatori di luminosità per la pelle.
Naturalmente Erborian riserva solo il meglio per la pelle: un’estrazione speciale che concentra le molecole efficaci e benefiche, eliminando la capsaicina, la parte “piccante” che arricchisce piatti deliziosi ma che non è altrettanto piacevole sulla pelle.
Per aiutare a migliorare la luminosità della pelle, Erborian si è concentrato in particolar modo sulla polpa del peperoncino, integrandola negli ingredienti di questa nuova linea.
Il marchio mixa sapientemente tradizioni secolari ed innovazioni coreane, alla continua ricerca di super-ingredients da utilizzare nei prodotti. La conoscenza approfondita dell’erboristeria asiatica unita ad una visione lungimirante della bellezza, mantiene sempre alta l’efficacia e la tollerabilità dei prodotti, oltre ad infondere una dose corroborante di energia.
La nuova linea comprende la crema e la maschera, una combo imbattibile per stimolare la naturale luminosità della pelle.
Vediamo nel dettaglio le loro caratteristiche:

RED PEPPER PULP
RADIANCE BOOSTER GEL CREAM

50ml 39,90€
Una sferzata di energia, una pelle incredibilmente radiosa per una sensazione senza precedenti. Una fresca crema in gel, dalla tonalità rosso-arancio che si fonde sulla pelle e funge da “ricarica energizzante” quotidiana.

PRINCIPI ATTIVI
NIACINAMIDE vitamina del gruppo B conosciuta per le sue proprietà illuminanti e per il potere idratante. L’ACIDO IALURONICO dona alla pelle comfort e lucentezza immediati, rimpolpandola e ricaricandola attraverso l’idratazione.

EFFETTI IMMEDIATI
100% La pelle è energizzata
97% La pelle appare radiosa e più giovane
97% La pelle risulta più luminosa

RED PEPPER PASTE MASK
TRANSFORMING MASK

50ml 34,00€
Un’esperienza sensoriale incredibile, è capace di risvegliare tutti i sensi ed è furiosamente rossa come il peperoncino. Questa maschera contiene una combinazione di attivi ultra-efficaci che trasformano istantaneamente la pelle che hanno bisogno di energia e luminosità.

PRINCIPI ATTIVI
POLPA DI PEPERONCINO ROSSO per donare un nuovo bagliore alla pelle.
ENZIMI per eliminare le cellule morte.
ESTRATTI DI LIQUIRIZIA per effetti schiarenti.

EFFETTI IMMEDIATI
97% Della radiosità naturale della pelle sembra rivelata
97% La pelle appare più tonica
97% La pelle risulta radiosa e più giovane

Erborian ha scoperto il primo RED PEPPER che piacerà davvero a tutte, anche a tutte coloro che normalmente non mangiano piccante!
La nuova linea è in vendita in esclusiva su sephora.it

1 pensiero su “Erborian presenta la nuova linea di skincare illuminante al peperoncino rosso”

  1. I simply want to mention I am just new to blogging and site-building and really savored you’re web site. Very likely I’m planning to bookmark your blog . You definitely have tremendous well written articles. Cheers for revealing your web page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *