Arriva il nuovissimo make up di LR Wonder ispirato a Marilyn Monroe per brillare come stelle

Per noi donne arriva nei negozi il nuovissimo make up firmato LR WONDER COMPANY ispirato all’attrice icona delle icone: Marilyn Monroe perché “siamo tutte stelle e meritiamo di brillare”.

 

 

 

Fondata da Lorenzo Riva nel 2012, LR Wonder Company propone linee cosmetiche innovative, sicure e ricercate, dal packaging elegante e raffinato e ispirate al fortissimo connubio tra principi attivi esclusivi e formulazioni all’avanguardia.  Eccellenza delle materie prime combinata con uno stile impeccabile: le creme viso e corpo, i profumi, le maschere viso e tutti i trattamenti di bellezza e make-up vengono ideati e proposti seguendo un percorso preciso. Tutte le fasi della produzione sono sviluppate da uno staff esperto e professionale.
Tra i bestseller, le collezioni a base di “Veleno d’ape”, “Caviale”, “Bava di Lumaca”, “Oro 24K”, polvere di “Diamanti”, “Veleno di Vipera”, “Acido Ialuronico” e “Birra”.
Fin dalla sua fondazione, LR Wonder Company persegue un preciso obiettivo: offrire in Italia prodotti ricercati, di tendenza e d’uso tra le Star del “Jet Set” di Los Angeles e nel patinato mondo di Hollywood, operando una sintesi perfetta tra studi di laboratorio, ricerca di principi attivi efficaci e produzione 100% Made in Italy.
Una proposta quindi tutta Made in Italy, che non indica solamente la provenienza dei prodotti ma ne include la ferrea volontà di utilizzare materiali e creatività italiana.
LR Wonder Company sceglie “Hollywood” come naming per alcune collezioni e “Wonder” per enfatizzare il concetto che guida l’azienda: cosmetici non sono solo chic, ma prodotti di elevatissima qualità, che soddisfano le esigenze di bellezza e benessere del consumatore che affida nelle mani esperte dell’azienda la propria pelle, “l’abito più bello” di cui prendersi cura con “attenzioni sartoriali”.
In questi giorni LR Wonder ha lanciato la sua prima linea di makeup ispirata a Marilyn Monroe, un’attrice leggendaria che ha fatto della sua sensuale femminilità la sua forza.
“Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara” è una delle sue frasi più celebri.
La collezione che porta il suo nome è composta da 34 referenze che comprendono makeup occhi, labbra e viso. Marilyn Monroe, infatti, incarna esattamente la storia di LR Wonder Company e del suo fondatore e quello che l’azienda vuole far rivivere alle sue clienti: il glamour che l’ha resa nota in tutto il mondo.
La nuova linea Marilyn Monroe è dermatologicamente testata; priva di parabeni, olio minerale, sls e sles; testata nichel, piombo, cromo, mercurio; contenuto vegano per la maggior parte delle referenze; non testata su animali e 100% Made in Italy.
Siete pronte anche voi a sentirvi delle dive come Marilyn Monroe con il nuovissimo make up di LR Wonder?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.