Appuntamento alle cinque con la Tea Time Experience al Petit Cafè del Savona 18 Suites

Il Petit Cafè, raffinato ed esclusivo Bar Cafè del Savona 18 Suites, nuovo e prestigioso design hotel a 4 stelle situato nella zona dei Navigli di Milano, da oggi e per tutto il periodo di Natale ci dà appuntamento alle 17.00 per una piacevole, rilassante e calda pausa con il rito del tè con pasticceria fine e panettone, da gustare affacciati sul via vai di una delle zone più vivaci e animate della città per un piacevole incontro tra tradizione inglese e meneghina.

Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno, da oggi pomeriggio alle 17.00 e fino al 15 febbraio, lo staff del locale proporrà un vero e proprio viaggio tra miscele raffinate e profumate, alla scoperta delle più pregiate qualità di tè, accompagnate dall’invitante panettone della Pasticceria Giacomo, preparato secondo l’autentica tradizione meneghina, e da un mix goloso di friandises, fragole e cioccolato.
Nelle ultime tendenze della social life di Milano il rito del tè è diventato un punto fermo della convivialità, una nuova occasione per incontrarsi, per affari o piacere, più lunga di un veloce caffè e meno impegnativa di un pranzo o una cena.
Appuntamento quindi per la Tea Time Experience al Petit Cafè del Savona 18 Suites dal lunedì alla domenica, dalle ore 17:00 in poi, in via Savona 18, a pochi passi da via Tortona.
E voi siete pronti ad indossare i panni del milanese un po’ british?
 

 

 

1 pensiero su “Appuntamento alle cinque con la Tea Time Experience al Petit Cafè del Savona 18 Suites”

  1. I just want to tell you that I am just very new to blogging and truly enjoyed this web blog. Probably I’m likely to bookmark your website . You really have awesome writings. Regards for revealing your web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *