“A Christmas Carol” il magico Musical di Natale in scena al Teatro della Luna di Assago

Dal 16 al 17 Dicembre 2017 non perdete l’appuntamento con la magia del Natale ricreata dal Musical “A Christmas Carol” in scena al Teatro della Luna di Assago. Un musical magico ed incantevole liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens, prodotto interamente in Italia e in italiano e che appassionerà grandi e piccini.
“A Christmas Carol” è una storia di rinascita e trasformazione che solo il Natale sa donare.
Il vecchio EbenezerScrooge, dopo la morte del suo socio d’affari Jacob Marley, continua a condurre il suo banco d’affari con cinica avarizia rifuggendo da ogni rapporto umano; odia il Natale e non è capace di sorridere ed è sempre in collera con chiunque gli rivolga la parola.
La notte della vigilia di Natale,però, succede qualcosa che gli cambierà per sempre la vita. Riceve,infatti, la visita del fantasma del suo defunto socio Jacob Marley che gli annuncia la visita di tre spiriti. Lo spirito dei Natali passati gli mostra gli errori della sua vita passata, lo spirito del Natale presente gli fa vedere la felicità che il Natale genera nella gente, mentre lo spirito dei Natali futuri gli mostra il suo orrendo destino qualora non modificasse la vita che ora conduce.
Dopo la visita degli spiriti, Scrooge si risveglia la mattina di Natale profondamente cambiato nell’anima. D’ora in poi non mancherà mai di festeggiare il Natale e non perderà nessuna occasione per fare del bene.
Il Natale può essere un’occasione in cui potersi fermare a riflettere, un momento per porsi in maniera propositiva verso il cambiamento.
Il Natale diventa un’occasione per un coraggioso atto di trasformazione, che ognuno di noi vorrebbe fare ma che spesso dimentica come Scrooge che in realtà “è soltanto solo” ma grazie al Natale riscopre la bellezza della condivisione e della vita che offre sempre nuove opportunità a chiunque. #ilikemilano #ilikechristmas #happychristmas

Link
Video teaser: https://www.youtube.com/watch?v=O7mz_Ccv4WU
Sito web: www.achristmascarolmusical.ir (in allestimento)
Facebook: www.facebook.com/achristmascarolmusical
Compagnia Bit: www.compagniabit.com
Organizzatore: www.teatrolandia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *