blooming milano

Blooming Milano, il primo e-commerce di delivery flowers che ti fa diventare fiorista per un giorno

Blooming Milano è il primo e-commerce di delivery flowers che ti rende protagonista, facendoti diventare fiorista per un giorno grazie ad una meravigliosa Flower Expericence.
Con Blooming Milano  potrai stupire la persona a cui vuoi regalare dei fiori donandole la possibilità di vivere una vera e propria Flower Experience. Ti basta 
selezionare il bouquet che più ti piace sul sito di Blooming Milano scegliendolo tra una vasta scelta di prodotti pensati e disegnati da bravissimi flower designers.La spedizione è totalmente gratuita!

I freschi e colorati fiori vengono adagiati a mano in una Flower Box dalla forma compatta e originale provvista di fori, che permettono di farli respirare durante la loro consegna. Gli steli vengono avvolti da una leggerissima rete bianca, che come un soffice guanto protegge i preziosi e profumatssimi fori. Il prodotto finito ricorda una scatola di cioccolatini, da scartare e godersi nella propria casa,ufficio,negozio.
Grazie al suo packaging innovativo Flowerbox diventa una vera e propria sorpresa.La persona che lo riceverà non immaginerà mai che all’interno della scatola possa celarsi un vero e proprio bouquet di fiori freschi. Una volta ricevuto il Flowerbox basta aprilo, seguire le istruzioni contenute al suo interno e divertirsi a comporlo!
Flower Experience
è un’idea molto originale per divertire chi riceve il gift ed è l’occasione giusta per esprimere la creatività che si nasconde dentro ognuno di noi.
Blooming Milano starà al tuo fianco passo dopo passo, a partire dalla composizione fino al mantenimento nel tempo, inoltre, potrai ricevere qualche piccola dritta, ma molto utile, per conservare al meglio il bouquet.

bold is beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *