Uriage presenta le novità Age Absolu

Uriage presenta le novità Age Absolu,una nuova linea con azione anti-age globale per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo e ottenere risultati visibili. Scopriamola insieme.

 

Fanno parte della nuova Linea Age Absolu i seguenti prodotti che molteplicano la produzione di
procollagene x6 per un’azione ridensificante potenziata, per un alta nutrizione per la pelle,alta tollerabilità ed idratazione grazie al potere dell’Acqua Termale di Uriage:

  • Crema Rosa Ridensificante con correzione anti-age intensiva:: rosa, vellutata, intensamente confortevole, rimpolpa la pelle donandole un aspetto giovane. La pelle è ridensificata, più uniforme e rimpolpata. I contorni del viso sono più definiti. L’incarnato è più fresco e roseo. Corregge tutti i segni dell’invecchiamento: rughe, rilassamento cutaneo,
    perdita di volume e di nutrizione, perdita di luminosità
    Adatta per pelli mature, anche sensibili 50ml / €41,50

 

 

  • Maschera Notte Ridensificante con correzione anti-age intensiva: una maschera notte dermatologica con una texture rosea, per avvolgere la pelle delicatamente e fornire un’azione anti-età unica. Arricchita con estratto di melograno, uniforma e rimpolpa. Leviga le rughe più sottili e profonde, rimpolpa, rende la pelle più elastica, ovale del viso più definito, riduce le macchie scure, nutre la pelle in profondità, protegge la pelle dagli agenti esterni50ml / €42,50

La componente centrale dell’azione globale offerta da questa nuova gamma, ideale dai 50 anni di età, è un potente effetto «booster» di collagene, che stimola la produzione di questa proteina, fondamentale per una pelle dall’aspetto giovane.
La gamma Age Absolu completa l’attuale gamma Age Lift, che si rinnova nel packaging e va a sostituire la preesistente linea Age Protect. Non ci resta che provarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.