Take Control Now con la nuova collezione Ghd Pink in edizione limitata

La nuova collezione 2022 Ghd Pink presenta il messaggio TAKE CONTROL NOW sugli strumenti di styling in edizione limitata, fornendo alle donne un promemoria per ricordare loro di impegnarsi ad effettuare l’autopalpazione, ogni singolo mese Scopriamola insieme.

 

Fiera del tuo corpo, fiera del tuo seno è il messaggio chiave della nuova campagna Ghd pink Take Control Now. Avere la consapevolezza e la sicurezza per effettuare l’autopalpazione, iniziando in giovane età, può fare la differenza. Le donne risultano purtroppo poco propense all’autopalpazione, sia per una scarsa familiarità con questa abitudine sia perché molte si sentono impacciate e imbarazzate e capita che si rimandino anche gli appuntamenti con il medico, anche se si nota un cambiamento insolito.
Grandi, sodi, cadenti, piccoli, due seni? Niente seni? Controlla comunque, controlla sempre. Dobbiamo far sì che le donne inizino a parlare della sicurezza del loro seno e non della dimensione della loro taglia, e che si sentano consapevoli e istruite su come effettuare tutti i controlli, ogni singolo mese.
La collezione Ghd pink Take Control Now con il messaggio chiave Take Control Now  è composta dall’asciugacapelli professionale ghd helios™, dalla premiata piastra ghd platinum+™, la piastra ghd gold® e per la prima volta ghd glide hot brush in edizione limitata. Con ogni acquisto delle styler o spazzole a caldo in edizione limitata, riceverete anche una pochette termoresistente. La collezione Ghd pink Take Control Now in edizione limitata, dal rosa orchidea vibrante, è stata pensata per includere un promemoria di autocontrollo e ricordare alle donne di tutto il mondo di dedicare del tempo al loro seno davanti allo specchio e di effettuare l’autopalpazione.
Per ogni vendita della collezione Take Control Now , Ghd donerà a sostegno del progetto Pink is
Good della Fondazione Umberto Veronesi €5 sull’acquisto di ghd helios™ e ghd glide, €10
sull’acquisto di ghd platinum+™ e ghd gold® .
Scopri di più e impara come effettuare un autopalpazione su ghdhair.com/it e su ghd YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.