Madame Miranda

PINK PINK PINK è The Unconventional Ladies’ Club di Madame Miranda

Madame Miranda, la prima piattaforma di servizi hair & beauty on demand in Italia, ha celebrato ieri, con una magico party dal colore PINK  la sua visione Unconventional del beauty annunciando le sue nuove partnership per perseguire in maniera sempre più ottimale la sua missione: il Cliente ed il suo benessere.

 

 Durante la serata  che si è svolta nell’incantevole giardino di Casa degli Atellani, location simbolo di Milano, abbiamo potuto conoscere più da vicino le partnership di Madame Miranda che di seguito vi presentiamo:

Westwing– Shopping Club dedicato alla vendita online di accessori e arredi per la casa ha ricreato nel giardino della location tipici corner d’interno, perfetti in una casa, Unconventional in un giardino…. “To inspire and make every home a beautiful home”, un perfetto partner per Madame Miranda!

Dyson – Global Technology Company britannica, partner esclusivo di Madame Miranda per l’asciugacapelli che nel 2016 ha fatto il suo ingresso nel mondo beauty rivoluzionando il tradizionale “asciugacapelli” con Dyson Supersonic: un getto d’aria potente ma mirato per uno styling veloce e preciso, un sistema di controllo intelligente del calore grazie al quale i capelli non saranno più esposti a temperature eccessive. Un nuovo modo di asciugarsi i capelli, assolutamente Unconventional  e in linea con una filosofia Client Oriented.

Orly – smalto sì ma non solo: Orly Breathable è il Trattamento + Coloreche idrata, rinforza le unghie e le lascia “respirare”, la scelta più Unconventional che Madame Miranda potesse fare, per permettere alle sue clienti di avere mani perfette senza rinunciare a nulla! ORLY è distribuito in Italia da Ladybird house, azienda leader nel settore nails.

May•11 hair oil– nato dalla visione di Romina Maneti, hairstylist italiana di fama internazionale,  è l’elisir di bellezza per tutti i tipi di capelli. Composto da soli olii puri e biologici, May•11 Hair Oil è il trattamento riparatore adatto ad ogni momento: dall’overnight treatment all’impacco pre-colore, al sole ma anche per lo styling….assolutamente Unconventional ! Introvabile in Italia, May 11 sarà uno dei prodotti più utilizzati dagli hairstylist di Madame Miranda.

Bitossi Home– non ci sono regole per “La Tavola Scomposta” dell’azienda fiorentina Bitossi Home in collaborazione con il brand milanese Funky Table, ma un forte senso estetico contraddistinto da un perfetto equilibrio tra armonia dei colori e semplicità oltre all’attitudine per le cose ben fatte. Le parole prendono magicamente forma sui piatti Bitossi Home e Funky Table e hanno regalato messaggi Unconventional agli ospiti della serata per un nuovo modo di comunicare.

Molti gli ospiti che hanno partecipato al cocktail party  tra cui, tanto per citarne alcuni, Ornella Vanoni, Camila Raznovich,Rosa Fanti, Francesca Anna Maria Bernardini de Pace, Donatella Girombelli, Nicoletta Ferrari, Fiore Fanelli, Stephanie Larre, Versace, Helen Nonini. Durante la serata si sono susseguite, inoltre, performance di attori e ballerine, veri e propri tableaux vivants in cui il servizio di Madame Miranda ha preso vita, live photo set by Instax di Fuji a straordinaria firma di Elena Braghieri, dj set di Giulia Centofante, sfilata di Stephanie Glitter e molto altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *