La Ferrari protagonista al Gran Tour del Tigullio

Si è svolto lo scorso weekend a Portofino il Gran Tour del Tigullio che ha visto come protagonista la Ferrari, una vettura iconica che ci rende orgogliosi di essere italiani in tutto il mondo. Ad assistere all’evento la nostra redazione di Genova.

Grazie alla bravissima organizzatrice di eventi Roberta Ticchi, esperta da molti anni nel campo degli eventi legati al mondo del lusso in particolare nel campo delle auto d’,epoca in collaborazione con la scuderia Ferrari Club Piacenza e con il patrocinio del Comune di Portofino, Santa Margherita e Rapallo, si è svolto lo scorso  weekend  il raduno esclusivo di Ferrari del nel magnifico Golfo del Tigullio.
L’ evento ha visto le “rosse” darsi appuntamento nella splendida cornice nella Baia di Paraggi per poi sfilare verso piazzetta di Portofino. E dopo un cocktail di benvenuto ed un  pranzo nell’incantevole cornice del Castello Brown co situato sulla collina di Portofino, le bellissime Ferrari hanno proseguito il loro giro tra Santa Margherita Ligure e Rapallo.
Per la serata grandi festeggiamenti a Rapallo per poi concludersi domenica con un’ultima sfilata  da Rapallo a Zoagli.
Un appuntamento impedibile per gli amanti della Ferrari che unisce l’orgoglio italiano del Cavallino Rampante alla scoperta di bellezze territoriali anche italiane come il meraviglioso Golfo del Tigullio.

2 pensieri su “La Ferrari protagonista al Gran Tour del Tigullio”

  1. Manifestazioni tutte di livello anche questa di Ferrari,che macchine stupende poi a Portofino,location più figa non potevano scegliere.
    Bello bello continuerò a seguirvi

  2. La ferrari icone di stile in tutto il mondo,l organizzazione ha scelto miglior posto se non quello di Portofino che per I 75 anni del Cavallino rampante complimenti per l articolo foto mozzafiato.
    Grazie di averci fatto leggere questo interessantissimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.