L:A Bruket lancia la sua prima collezione Lip Care

L:A Bruket, brand che propone trattamenti naturali e biologici realizzati sulla costa occidentale della Svezia, lancia la sua prima collezione Lip Care per prendersi cura delle nostre labbra e far sì che siano sempre a prova di bacio. Scopriamo di cosa si tratta.

 

A L:A Bruket, la cura delle labbra è sempre stata un bisogno motivato dal tempo dal momento che in Svezia non è raro vedere quattro stagioni in un solo giorno, dal freddo intenso all’esposizione al sole. Per questo motivo il brand ha deciso di proporci anche a noi la sua prima collezione dedicata alla cura delle labbra, dal momento che i cambiamenti climatici ormai coinvolgono tutto il mondo. Una collezione composta da tre prodotti da utilizzare a casa in tre step come in un vero e proprio trattamento di bellezza per le nostre labbra che le rende morbide, perfette e soprattutto al riparo dagli agenti atmosferici e non solo. Ecco i prodotti della nuova collezione:

SCRUB LABBRA DELICATO

Il primo prodotto è uno scrub labbra delicato che costituisce la prima fase di preparazione essenziale per qualsiasi idratazione delle labbra. Questo prodotto lucida la superficie opaca delle labbra grazie alla miscela di tre raffinati esfolianti botanici che hanno un’azione delicata ed efficace, per rendere la pelle delle nostre labbra rinnovata, morbida e liscia.
A seguito della sua applicazione le labbra sono esfoliate, ammorbidite e rinnovate e la texture della pelle è morbida e liscia.
Ingredienti chiave di questo esfoliante sono:
Semi di mirtillo rosso + Semi di rosa canina + Betaina: una miscela naturale unica per un’esfoliazione meccanica delicata.
Olio di Carota + Tocoferolo (Vit E): potenti ingredienti estratti dalla natura per ammorbidire e rinnovare la pelle delle labbra.
L’esfoliante presenta una consistenza trasparente e morbida, con lo zucchero che si scioglie sulle labbra mentre i semi di mirtillo rotolano sotto le dita. Il profumo è neutro con solo un leggero accenno di olio di rosa canina.
Il 100% degli ingredienti sono di origine naturale e vegetale. La sua Formula è certificata COSMOS senza acqua e conservanti ed esclusivamente a base di principi attivi per garantire un’elevata tolleranza.
L’esfoliante va fatto  2 o 3 volte alla settimana, massaggiato delicatamente quindi rimosso con un panno umido caldo. A seguire va applicata la maschera labbra di recupero e il balsamo per le labbra per il completo trattamento naturale di ripristino delle labbra.

MASCHERA DI RECUPERO LABBRA

Dopo l’esfoliazione, le nostre labbra sono pronte per essere rigenerate con la maschera Lip che che idrata istantaneamente e a lungo termine la pelle e le labbra trattenendone l’umidità e le rigenera profondamente grazie al complesso unico di alghe ed estratti naturali.
A seguito della sua applicazione le labbra sono naturalmente rimpolpate, morbide e sane.
Ingredienti chiave della maschera sono:
Microalghe rosse + microalghe: agiscono come idratante riparatore.
Olio di Rosa canina biologico + Burro di Karitè biologico, cere vegetali + Estratto di germogli: rinforzano la barriera all’umidità + labbro rimpolpante.
La sua texture è morbida e trasparente e si scioglie sulle labbra. Il profumo è neutro con solo un leggero accenno di olio di rosa canina.
Il 100% degli ingredienti sono di origine naturale e vegetale. La sua Formula è certificata COSMOS senza acqua e conservanti ed esclusivamente a base di principi attivi per garantire un’elevata tolleranza.
La maschera va applicata generosamente sulle labbra la sera e lasciata in posa per tutta la notte.
Può essere anche utilizzata in qualsiasi momento per un minimo di 15 minuti.

 

 

BALSAMO PER LABBRA

Infine, l’ultimo step è rappresentato dall’iconico balsamo labbra di L:A Bruket che nutre e protegge le labbra in profondità, ovunque, ogni volta.
Una formula minimalista con solo 6 ingredienti naturali e biologici, scelti per la loro elevata efficienza e la deliziosa sensorialità. Fornisce nutrizione e idratazione a lunga durata, le labbra sono morbide e protette dalle aggressioni esterne con un aspetto più sano e naturale.
Gli ingredienti:
Olio di mandorle + olio di cocco + oli di jojoba e girasole: ricchi emollienti vegetali aiutano a prevenire la perdita di acqua e proteggere la barriera all’umidità.
Cera d’api: potente texturizzazione per una facile diffusione e penetrazione degli ingredienti.
Tocopherol (Vit E): antiossidante, addolcisce la pelle.
La sua texture è morbida ed il suo profumo profumo neutro con solo un leggero accenno di cocco e mandorla.
Il 100% degli ingredienti sono di origine naturale. La sua Formula è certificata COSMOS senza acqua e conservanti ed esclusivamente a base di principi attivi per garantire un’elevata tolleranza. Va applicato sulle labbra secche e screpolate più volte al giorno, o semplicemente quando le labbra chiedono una spinta di umidità. Può anche essere applicato su guance e/ o mento se esposto in un clima molto freddo.

 

 

La nuova collezione Lip Care è disponibile sul sito di L:A Bruket e nei negozi Campomarzio70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.