Il Musical Priscilla, la Regina del deserto al Teatro Arcimboldi di Milano

“Priscilla La Regina del Deserto” il musical dei record, torna a Milano, al Teatro Arcimboldi, dall’ 1 marzo per celebrare, insieme ai suoi fans, i 10 anni dal debutto italiano.

 

10 anni di teatri pieni di energia, di platee gremite, scenografie scintillanti e coreografie esplosive. 10 anni di risate fragorose ma anche di grandi emozioni in una cornice ricca di musiche coinvolgenti e di canzoni tra le più cantate di sempre. E torna in gran spolvero riportando in scena i tre disinvolti protagonisti che debuttarono in prima nazionale al Teatro Ciak Webank.it di Milano: Simone Leonardi del ruolo di Ralph/Bernadette, Antonello Angiolillo nel ruolo di Tick/Mitzi e Mirko Ranù nel ruolo di Adam/Felicia. Un musical sfavillante, una sceneggiatura esilarante e un’intramontabile colonna sonora.
10 anni di Priscilla
26 performer sul palcoscenico
500 magnifici costumi ricchi di piume e paillettes, 60 parrucche, 150 paia di scarpe, 200 cappelli
25 strepitosi successi musicali internazionali
Più di 10.000.000 pettatori in tutto il mondo
vincitore di 2 Tony Awards
Tratto dall’omonimo film cult ” Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto” – vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes – Priscilla è una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e di amicizia fra musica, ricordi anche dolorosi, incontri, imprevisti, svelandosi l’un l’altro tra fragilità e sentimenti, senza paura di essere così come sono.
Priscilla è una festa, un inno ai valori della diversità, dell’inclusività e dei rapporti umani.

 

 

CREDITS

di Stephan Elliott e Allan Scott
Regia di Simon Phillips Regia italiana di Matteo Gastaldo Direzione musicale di Fabio Serri Una Produzione All Entertainment
www.priscillailmusical.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *