Gusta il Natale a Milano da Panini Durini sempre aperto & sempre più goloso

Santa Claus is coming to Panini Durini e ci rimarrà almeno fino alla Befana!
Per questo periodo festivo Panini Durini è sempre aperto per vivere le feste assieme alla città di Milano e  ha preparato tante golose novità come il plum-panettone, ideale sintesi tra identità milanese e animo internazionale, dove l’impasto del plumcake sposa magnificamente quello del panettone con i suoi candidi all’arancia e al cedro, ma rimanendo leggero perché privo di lattosio.  E che dire dei cookies al grano saraceno e quelli con gocce di cioccolato,golosità diventate in pochi anni veri e propri cult a Milano, da portarsi a casa per la colazione delle feste o da regalare nella nuova box delivery in versione natalizia.
Tornano,inoltre, da Panini Durini, insieme alle tradizionali, le irresistibili cioccolate colorate, come la Cioccolata ai Lamponi, di un bel rosa tenue, con polvere di beetroot bio e panna montata e la Cioccolata Matcha, dal verde intenso, con panna montata e granella di pistacchi. E poi i Muffin, morbidi come una carezza per uno spuntino pomeridiano o i centrifugati, per un’iniezione di energia e vitamine, come quello di pompelmo, arance biologiche siciliane e zenzero. Il freddo delle feste si combatte con una calda Zuppa di zucca e salvia, mentre chi non rinuncia ai sapori tropicali anche durante l’inverno può provare l’irresistibile Avocado Toast, con pane toscano tostato su piastra, avocado a fette, chicche di melograno e semi di sesamo.
Per le prossime feste i Panini Durini di Orefici, Magenta e Moscova sono sempre aperti a Natale, Santo Stefano e Capodanno. Così anche il 25 dicembre sarà possibile pranzare, acquistare un dolce natalizio da portare in famiglia o bere semplicemente un caffè nei negozi di Corso Magenta n. 31 (dalle 8.00 alle 20.30), di via Orefici n. 5 (dalle 8.00 alle 20.30), di Piazza Tre Torri, presso il CityLife (dalle 15.00 alle 22.00) e di via della Moscova n. 52 (dalle 8.00 alle 19.30). Il 26 dicembre saranno aperti i locali di Magenta, Orefici, CityLife e Moscova, che seguiranno gli stessi orari. L’1 gennaio apriranno nuovamente i locali di Magenta, Orefici, CityLife e Moscova, a cui si aggiungerà anche quello di Via Mengoni n. 4 (dalle 8.00 alle 20.30). Noi non vediamo l’ora di gustare le tante golosità di Panini Durini! #ilikemilano #ilikefood

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *