FOREO lancia LUNA 4 body, la nuova spazzola I-Tech per la cura del corpo

FOREO, leader mondiale del beautytech, lancia una attesissima e richiestissima novità
nel suo ventaglio di soluzioni di benessere e bellezza a 360 gradi: FOREO LUNA 4 body, il nuovo device per il corpo ad altissima tecnologia dedicata alla detersione, esfoliazione, massaggio e cura del
corpo per un rituale di puro benessere e relax. Scopriamola insieme.

 

Finalmente FOREO oltre al viso ha pensato anche al nostro corpo ampliando la sua gamma LUNA 4 con un nuovo device per il corpo: LUNA 4 body, la nuovissima spazzola ad alto tasso di tecnologia ed innovazione che consente un’esfoliazione delicata e profonda per la pelle del nostro corpo, un piacevole linfodrenaggio favorendo la microcircolazione ed il drenaggio linfatico ed un massaggio stimolante e rivitalizzante. I risultati di livello professionale e clinicamente testati per una pelle sana, liscia ed esfoliata ed un corpo tonico e rinvigorito sono impareggiabili.
Grazie alle pulsazioni TSonic in 8 intensità regolabili, FOREO LUNA 4 body, infatti, esfolia e rimuove il 99.5% di cellule morte ed impurità, elimina le tossine dai tessuti per una pelle più pulita, più sana e più luminosa, riduce la comparsa di peli incarniti, potenzia l’assorbimento di creme e lozioni e rilassa i punti di tensione muscolare.
FOREO LUNA 4 body vanta un silicone ultra igienico – clinicamente testato per essere 35 volte più igienico delle setole in nylon, prevenendo, dunque, la formazione di batteri. Inoltre, le
sue setole in silicone sono più morbide del 17% rispetto ai dispositivi degli anni precedenti, garantendo una detersione delicata ed al contempo efficace ed ottimizzata. Soffice come una spugna, questa spazzola corpo ergonomica, si adatta perfettamente alle forme del corpo, curvandosi, inoltre, verso l’interno per detergere gomiti, ginocchia, ed altre parti del corpo più difficili da raggiungere.
FOREO LUNA 4 body è stato creato e testato per essere indistruttibile e durare anni, e non necessita di alcuna testina o parti di ricambio. Inoltre, la durata della batteria è lunghissima – fino a 300 utilizzi per una singola ricarica via USB: la soluzione ideale per uno stile di vita frenetico e on-the-go così come per la propria self-care routine nel comfort di casa.
Presenta comandi manuali senza l’utilizzo della app e questo ne agevola l’utilizzo anche da parte di una clientela 50+.
Disponibile in 3 lussuose colorazioni – Peach Perfect, Evergreen, Lavender – è  100% waterproof, è dotato di cordino di supporto cosi da essere utilizzato in tutta comodità e sicurezza anche  sotto la doccia o nella vasca da bagno, nel comfort di casa nostra come in una vera e propria SPA.
FOREO LUNA 4 body e la gamma LUNA 4 di FOREO sono disponibili in anteprima esclusiva per l’Italia presso Sephora al prezzo di 149 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.