Deborah Milano presenta i suoi nuovi rossetti RED TOUCH LIPSTICK

Deborah Milano ci ha presentato, qualche giorno fa, nella favolosa terrazza Organics Sky Garden a Milano, il suo primo rossetto RED TOUCH LIPSTICK arricchito con olio di rosa nutriente, ultra confortevole e long lasting per labbra nutrite e delineate. Scopriamolo insieme.

 

I color experts di Deborah Milano hanno messo realizzato un nuovo rossetto RED TOUCH LIPSTICK  con una nuova formulazione di ultima generazione, per offrirci una performance straordinaria unita ad un’esperienza multisensoriale senza precedenti.
RED TOUCH LIPSTICK è il nuovo  rossetto  di Deborah Milano che non secca le labbra che risultano vellutate come un petalo di rosa, grazie al finish mat e al colore intenso ed ultra opaco.
La multisensorialità è garantita dall’estremo comfort  donato dall’infusione di olio di rosa che nutre le labbra e le lascia morbide a lungo, e dalla profumazione fiorita, delicata ma super avvolgente.
La texture risulta leggera ed impalpabile, il risultato è no transfer e rimane impeccabile fino a 18 ore.
Bellissimo e comodo l’ergonomico applicatore a forma di petalo che permette una stesura precisa in modo super semplice ed immediato, grazie anche al foro centrale che raccoglie la texture e permette
il rilascio della quantità ideale di prodotto, per un colore pieno sin dalla prima passata.
Come un colorato bouquet di fiori, la gamma colore si sviluppa in 9 shades uniche, che vanno dalle tonalità fresche dei nudi, alla delicatezza dei rosa, fino ai colori più vibranti di fucsia e rossi!
Durante il bellissimo evento di presentazione, il Make Up Artist di Deborah Milano Luca Mannucci ci ha spiegato le potenzialità di RED TOUCH LIPSTICK e descritto le diverse shades di rossetto e quali sono quelle adatte per il nostro viso. Le prime due nuances 1 Nude Bouquet e 2 Delicate
Rose possono considerarsi dei ROSATI SOFT, il primo più caldo e il secondo più freddo, adatti ad un make-up da giorno non troppo impegnativo. Luca ha consigliato queste due colorazioni a chi ha già una
pelle leggermente abbronzata o a coloro che amano utilizzare una terra abbronzante per scaldare il proprio incarnato.
Le nuance numero 3 Light Mauve e 4 Peony Rose invece sono due ROSATI super GLAMOUR perfetti per le pelli chiare e per quelle leggermente olivastre che Luca farebbe indossare a donne dai capelli bruni o a quelle dai capelli biondo chiarissimo.
Le nuance numero 5 Berry Pink e 7 Fiery Red sono due colori PASSEPARTOUT adatti a tutte coloro che amano la sfumatura del rosso intenso, il primo più fucsiato e il secondo più profondo. Eleganti anche abbinati ad un trucco da giorno molto pulito e naturale.
Il numero 6 Bright Red invece è un ROSSO più vibrante, PASSIONALE e ardente. Con questo colore
le labbra diventano protagoniste assolute e accostate ad un trucco occhi sottolineato da una semplice riga  di eyeliner il vostro look sarà perfetto per le serate più alla moda.
Infine, le shades 8 Cherry Red e 9 Burgundy rappresentano i rossi con un tono di blu, perfetti per un
trucco serale sugli incarnati chiarissimi per realizzare un make-up dark e sofisticato e sulle pelli olivastre
scure e nere per un trucco più naturale.
Non ci resta che scegliere la nostra nuance e darci il tocco di RED TOUCH che più desideriamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.