Dancing Queen, la nuova fragranza di Haute Fragrance Company Paris

Haute Fragrance Company, un team creativo internazionale di talentuosi profumieri ed artisti, appassionati d’arte e di fragranze, ci ha presentato ieri da Campomarzio 70 in via Brera a Milano, Dancing Queen, la sua nuova fragranza da donna della Magic Collection. Scopriamola insieme.

 

 

Quando si è così felici che anche le parole non riescono ad esprimere le proprie emozioni, l’unico modo per veicolarle è il ballo. Attraverso il movimento si rivelano tutte le emozioni e i sentimenti nascosti, nel modo più elegante e bello che esista. Tra tutte le lingue esistenti, la musica e la  danza sono le più universali perché riescono a superare qualsiasi tipo di barriera e di confine.
Ed è proprio questo che succede quando si indossa Dancing Queen, la nuova fragranza da donna di Haute Fragrance Company nata dal naso Vincent Ricord sembra di sentirsi libere e leggere e di fluttuare nel magico mondo della danza da protagoniste e regine.
Dancing Queen appartiene alla famiglia olfattiva floreale fruttata e si apre, infatti, con le note di testa di Pera e Rosa cassia per poi esplodere nell’infusione di Rose, Peonia e Gelsomino. Smorza la dolcezza floreale il Muschio, il Legno di Agar (Oud) e l’ Ambra Grigia ed un leggero tocco di Ribes Nero.
Anche il flacone di Dancing Queen emana la freschezza e la leggerezza della fragranza con l’immagine celestiale di una donna, libera e felice, che danza  tra i fiori toccando il cielo azzurro con i suoi leggiadri movimenti.
Dancing Queen è la fragranza che ogni donna dovrebbe indossare per ricordarsi di essere sempre la Regina della sua danza in ogni movimento ed azione che compie.

DANCING QUEEN
250€
Eau de parfum, 75ml

La trovate in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70 in via Brera 2 a Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.