Con gli smalti Pronails Longwear avrai una tenuta da record

Stanche di avere lo smalto rovinato nel giro di pochi giorni?Avete bisogno di qualcosa di perfetto, pratico e di lunga durata? Il Pronails LongWear è esattamente ciò che cercate per avere unghie irresistibili e sempre a posto

Conoscete già questo brand? ProNails è stato fondato nel 1981 da Catherine Claus come primo produttore belga specializzato in prodotti professionali per la cura di mani, unghie e piedi. La sua forte imprenditorialità, unita a carisma e creatività, ha fatto sì che ProNails diventasse uno dei marchi principali nell’industria europea del settore unghie. Pian piano, l’azienda si è affermata anche a livello mondiale, distinguendosi per innovazione e qualità e diventando brand di fiducia dei migliori professionisti di bellezza mondiali.
Ma torniamo agli smalti Pronails Longwear che abbiamo provato e sono stati da noi promossi a pieni voti perché assicurano lunga durata, doppia tenuta e resistenza rispetto al classico smalto pur essendo dei normali smalti.
I Pronails Longwear sono semplici smalti che si applicano senza limare l’unghia, sono dotati di un pennello che rende l’applicazione facile ed estremamente veloce e si asciugano rapidamente senza led. Con Pronails LongWear avrete unghie irresistibili, perfette, lucide, a lunga durata e senza la minima scheggiatura. Il vostro look sarà raffinato ed elegante in tre semplici passaggi;

  1. Iniziate applicando LongWear Start. La base smalto è essenziale per aumentare l’adesione dello smalto e renderlo estremamente resistente. Innanzitutto, il pennello è davvero il top! Lo smalto si stende alla velocità della luce (questo vale anche per Start e Finish) e la cosa impressionante è la rapidità con cui si asciuga. E forse non ci crederete, ma dura giorni!! A noi è rimasto intatto (senza neanche una sbeccatura) per circa 8 giorni, incredibile davvero!
  2. Scegliete il colore che più vi piace, da quelli classici e intramontabili a quelli più glamour! Copertura perfetta e senza imperfezioni in sole due passate.
  3. Stendete infine LongWear Finish che fissa il colore e rende le unghie estremamente brillanti per giorni!

Pronails Longwear  sono stati per noi davvero una scoperta!
Allora ragazze, fateci sapere come vi trovate con i LongWear.
Un caro saluto e al prossimo beauty post!

bold is beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *