Caparezza Exuvia Tour a Matera con il Sonic Park Festival

Domani 16 Luglio prende il via il Sonic Park Festival alla Cava del Sole “David Sassoli” di Matera con il primo degli otto concerti in programma che vedrà protagonista Caparezza con il suo Exuvia Tour. Un appuntamento da non perdere se siete in zona.

 

Michele Salvemini, alias Caparezza porterà il suo Exuvia Tour alla Cava del Sole “David Sassoli” sabato 16 luglio. Rapper e produttore discografico fuori dagli schemi, il quarantasettenne di Molfetta arriva nel suo sud Italia per portare finalmente in scena la sua particolare idea di musica.
Da vent’anni si è imposto nella scena musicale italiana come uno degli artisti più seguiti, scalando le classifiche di vendita con dieci album in studio, molti dischi di platino, due album dal vivo e tantissime canzoni entrate nel cuore di migliaia di ascoltatori. Nell’arco della sua attività – dagli albori col nome d’arte di Mikimix fino all’adozione dello pseudonimo che lo ha reso famosissimo – Caparezza ha esplorato generi e sonorità sviluppando uno stile inconfondibile, ironico e dissacrante così come fortemente introspettivo, giunto a piena maturazione negli album Prisoner 709 (2017), ed Exuvia (2021).
Nella scaletta del concerto che come sempre sarà una esperienza trascinante di musica e sorprese, i brani dell’ultimo Exuvia così come tutti i successi intramontabili della carriera di Caparezza.
Seguiteci sui nostri social per assistere in diretta anche voi al concerto di Caparezza a Matera.

Apertura porte ore 18
Concerto ore 21
Ticketing: Dice → posto unico 40,47 € | Ticketone → posto unico 38 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.