Aldo Coppola Brian & Barry sostiene la Fondazione De Marchi ONLUS

Quest’anno, in occasione delle festività pasquali Aldo Coppola Brian & Barry ha deciso di schierarsi dalla parte dei bambini stringendo una nuova collaborazione con la Fondazione G. e D. De Marchi che da anni si occupa di sostenere e assistere i bambini afflitti da gravi malattie croniche e le loro famiglie.

A partire da oggi, in tutti gli Atelier Aldo Coppola d’Italia sarà possibile acquistare le uova della Fondazione De Marchi a sostegno dei bambini che lottano contro il tumore con un’offerta minima di 10 euro grazie ad una nuova collaborazione che legherà il brand per tre mesi con la Fondazione G. e D. De Marchi.
La Fondazione De Marchi dagli anni ’70 si impegna quotidianamente a stare accanto ai bambini che lottano contro le emopatie e i tumori dell’infanzia, presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano, offrendo loro la migliore assistenza possibile.
Acquisto di apparecchiature sempre più all’avanguardia per rendere più accurate e rapide le diagnosi, assistenza da parte dei volontari, continue ricerche, organizzazione e finanziamento di vacanze terapeutiche per bambini e genitori sono solo alcuni dei fronti su cui la Fondazione combatte e opera tutti i giorni.
Un punto di riferimento e una sicurezza per tutte le famiglie di Milano, ma anche un punto di accoglienza per tanti bambini provenienti da tutto il mondo.
Inoltre,anche il ricavato dei servizi svolti all’interno del Coppolino, lo spazio dell’atelier dedicato alla cura dei più piccoli, sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione De Marchi ed i volontari della Fondazione offriranno servizio di baby sitting alle mamme che vorranno godersi il relax dell’Atelier Aldo Coppola, monitorando i loro figli attraverso un tablet dove potranno conoscere meglio la mission della Fondazione.
L’obiettivo del Coppolino è quello di essere un reale veicolo di informazione di chi si impegna davvero a portare speranza e amore nel mondo dei più piccoli. Ed è proprio questo che la Fondazione G. e D.De Marchi fa.
Una dolce alternativa al classico uovo, che regalerà un sorriso a un bambino meno fortunato. Non un semplice uovo di cioccolato…scegliere un uovo della Fondazione De Marchi significa regalare un sorriso in più e questo grazie anche ad Aldo Coppola ed i suoi Ateleir!

L’attività a sostegno della fondazione De Marchi e la distribuzione delle uova pasquali durerà fino al 20 Aprile al primo e al secondo piano del Brian & Barry Building.

 

3 pensieri su “Aldo Coppola Brian & Barry sostiene la Fondazione De Marchi ONLUS”

  1. My brother suggested I might like this website. He was totally right. This post actually made my day. You cann’t imagine simply how much time I had spent for this information! Thanks!|

  2. An impressive share! I’ve just forwarded this onto a colleague who had been conducting a little homework on this. And he in fact bought me breakfast due to the fact that I stumbled upon it for him… lol. So let me reword this…. Thank YOU for the meal!! But yeah, thanks for spending time to discuss this matter here on your blog.|

  3. I just want to tell you that I am very new to blogs and definitely enjoyed your web blog. Probably I’m planning to bookmark your blog post . You absolutely have incredible articles. Thank you for sharing with us your web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *